Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 6 voti.
Digital Advertising
Questo libro di testo fondamentale affronta i cambiamenti strutturali dell'industria pubblicitaria, il suo ambiente legale e politico e i modi in cui le persone si confrontano con la pubblicità. Questa seconda edizione, che fornisce una valutazione delle tecniche pubblicitarie contemporanee ed emergenti che guidano le più grandi aziende mediatiche del mondo, traccia la portata dei recenti cambiamenti sia a livello analitico che creativo. Tenendo conto di un'industria pubblicitaria in continua evoluzione, questo testo chiave introduce il lettore sia alla struttura pratica della pubblicità digitale, sia alla teoria necessaria per comprenderne la storia e la direzione futura.
Succinto e accessibile, è un testo ideale per i corsi di laurea in pubblicità, studi sui media, comunicazione e marketing. Questo libro, puntuale e coinvolgente, è anche una risorsa essenziale per gli accademici e per chiunque sia interessato alla pubblicità e a ciò che alimenta i media moderni.
Novità di questa edizione:
- Completamente aggiornata per tenere conto della riorganizzazione dell'industria pubblicitaria e della trasformazione del panorama dei media dalla pubblicazione della prima edizione.
- Aggiunta di argomenti quali: gli usi creativi della tecnologia, le nuove modalità di storytelling, l'adblocking, la preminenza degli analytics e dei big data, la privacy, il crescente interesse per i dati sulla vita emotiva e l'allarme sul ruolo dell'intelligenza artificiale e dell'automazione nella pubblicità.
- Aumento del numero di casi di studio e di analisi delle campagne.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)