Prove esposte: Un thriller legale di Jessica Frost

Punteggio:   (4,6 su 5)

Prove esposte: Un thriller legale di Jessica Frost (Barri Flowers R.)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.

Titolo originale:

Exposed Evidence: A Jessica Frost Legal Thriller

Contenuto del libro:

L'avvocato penalista Jessica Frost viene assunta per difendere la figlia ventunenne Stephanie Dozier, studentessa universitaria, accusata di aver pugnalato a morte la sua compagna di stanza Kristine McVeigh, figlia di un importante giudice locale, Ralph McVeigh, a seguito di un triangolo amoroso. L'accusata e la vittima frequentavano il Wryer College, un istituto privato femminile di Creighton Hills, nell'Oregon. Stephanie è stata sorpresa con in mano l'arma del delitto, un coltello seghettato di 15 centimetri, mentre si trovava davanti al corpo insanguinato.

Jessica si scontra con il viceprocuratore distrettuale della contea di Thorne, Madeleine Griffin, che dipinge l'accusata come se avesse commesso il crimine in preda alla gelosia nei confronti della sua rivale sentimentale ed è determinata a ottenere una condanna. Nel corso delle indagini, Jessica scopre che Kristine faceva parte di un gruppo segreto di attraenti studentesse universitarie, chiamato "Sexy Coeds Club", che aveva come missione quella di sedurre professori universitari sposati per ottenere voti più alti e denaro per finanziare le loro spese universitarie e il loro stile di vita. Minacciavano di smascherare i professori traditori che si rifiutavano di stare al gioco.

Jessica, che ha da poco chiuso la relazione con il consulente finanziario sposato Hugh Holliman, si lega all'investigatore privato Liam Reed, il cui caso attuale lo vede indagare sul suicidio di un professore di storia dell'arte della Wryer avvenuto un mese prima. I loro casi si intrecciano quando Jessica scopre che il professore era ricattato da uno dei membri del Coeds Club. Per complicare ulteriormente le cose, anche il nome del suo ex amante è collegato alla vittima, rendendo lui e la moglie amareggiata sospettati dell'omicidio.

Mentre Jessica cerca di capire gli oscuri segreti di Kristine, altri membri del Coeds Club cadono preda di un assassino. In questo contesto, e a dispetto di esso, un determinato procuratore distrettuale insiste affinché il processo vada avanti. Jessica deve portare il suo caso in tribunale, con le sue abilità legali necessarie per superare un avversario dotato, con la libertà del suo cliente in bilico.

Nel frattempo, Jessica si trova in pericolo di vita, mentre un assassino vendicativo non si ferma davanti a nulla pur di non essere consegnato alla giustizia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781685120603
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Quel tribunale senza Dio? Seconda edizione: Decisioni della Corte Suprema sulle relazioni tra Chiesa...
Le clausole religiose del Primo Emendamento, che...
Quel tribunale senza Dio? Seconda edizione: Decisioni della Corte Suprema sulle relazioni tra Chiesa e Stato - That Godless Court? Second Edition: Supreme Court Decisions on Church-State Relationships
I maestri del vero crimine: Storie agghiaccianti di omicidi e macabre - Masters of True Crime:...
Spaziando tra i casi di omicidio dall'inizio del...
I maestri del vero crimine: Storie agghiaccianti di omicidi e macabre - Masters of True Crime: Chilling Stories of Murder and the Macabre
Prove esposte: Un thriller legale di Jessica Frost - Exposed Evidence: A Jessica Frost Legal...
L'avvocato penalista Jessica Frost viene assunta...
Prove esposte: Un thriller legale di Jessica Frost - Exposed Evidence: A Jessica Frost Legal Thriller
Fino a quando non ha finito - Till She Was Done
Vent'anni dopo il suicidio per bullismo di una studentessa del liceo, gli ex studenti della Landen Creek High vengono...
Fino a quando non ha finito - Till She Was Done

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)