Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Till She Was Done
Vent'anni dopo il suicidio per bullismo di una studentessa del liceo, gli ex studenti della Landen Creek High vengono sistematicamente uccisi a colpi di pistola nella cittadina di Landen Creek, in Oregon.
I detective della Omicidi Paige Lombard e Garrison Stanton indagano sui crimini e cercano gli assassini o un possibile serial killer. Il caso diventa personale per Paige, che frequentava il liceo e conosceva le vittime, tra cui una volta aveva una relazione sentimentale con la prima vittima, Ben Huxley.
Uno dei principali sospettati del caso è la vedova di Ben Huxley, Rachel Huxley. Garrison si innamora della direttrice medica di un centro di salute femminile che potrebbe essere un'assassina a sangue freddo o una complice dell'omicidio del marito.
Quinn Vogel, promotore immobiliare, torna a Landen Creek per il funerale di Ben e si scopre attratto da Paige e viceversa, mentre Quinn nasconde dei segreti sui suoi anni di liceo come bullo che potrebbero ritorcersi contro di lui.
Lily Aberdeen è la migliore amica di Paige e un'autrice di bestseller che conduce una doppia vita. Dopo essere stata vittima di bullismo al liceo, sfociato in una violenza sessuale, Lily vuole regolare i conti e nessuno la fermerà finché non l'avrà fatta pagare a tutti.
I colpi di scena e le svolte avvincenti portano alla riunione di classe dei vent'anni del Landen Creek High e a una conclusione mai vista in questo thriller psicologico.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)