Punteggio:
Nel complesso, gli utenti ritengono che il libro sia prezioso per le attività accademiche, in particolare per coloro che perseguono titoli di studio avanzati. È apprezzato per la sua scrittura chiara, le condizioni e la consegna tempestiva.
Vantaggi:Scritto in modo chiaro e conciso, facile da capire, prezioso per gli studenti di master o di dottorato, offre buone idee per il lavoro di progetto, arriva rapidamente ed è in ottime condizioni.
Svantaggi:Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
Projects in Linguistics and Language Studies
Projects in Linguistics and Language Studies, Third Edition è la guida essenziale per intraprendere un progetto di ricerca in linguistica o in lingua inglese.
È chiaramente suddiviso nelle aree tematiche che più interessano agli studenti: psicolinguistica; acquisizione della prima e della seconda lingua; struttura e significato; sociolinguistica; lingua e genere; accenti e dialetti; storia dell'inglese. Sono inclusi anche nuovi capitoli sulla ricerca della comunicazione mediata dal computer (CMC) e sulla preparazione e la realizzazione di presentazioni orali.
Il testo offre consigli pratici su.
- identificare un argomento.
- rendere più efficace la lettura di base
- pianificare e progettare un progetto
- raccogliere e analizzare i dati
- scrivere e presentare i risultati.
Con oltre 350 idee di progetto che potete utilizzare direttamente o adattare a diversi contesti e interessi, e con capitoli su come fare riferimento in modo efficace e come evitare il plagio, questa terza edizione di Projects in Linguistics and Language Studies è una guida di riferimento che utilizzerete più volte durante i vostri studi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)