Profili di libertà: eroi che hanno plasmato l'America con una prefazione del senatore Markwayne Mullin

Punteggio:   (4,8 su 5)

Profili di libertà: eroi che hanno plasmato l'America con una prefazione del senatore Markwayne Mullin (Carl Higbie)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Profili di libertà” di Carl Higbie presenta un'esplorazione coinvolgente e informativa degli eroi americani meno noti, combinando la storia con le narrazioni personali. I recensori ne apprezzano la leggibilità e l'acutezza dei contenuti, anche se alcuni esprimono perplessità sulla portata storica o sulla parzialità.

Vantaggi:

Coinvolgente e facile da leggere; molti hanno trovato difficile metterlo giù.
Informativo con approfondimenti unici sulla storia americana e sugli eroi raramente trattati nei libri di testo standard.
Presenta storie biografiche divertenti e stimolanti.
Lo stile di scrittura dell'autore riflette il suo modo di parlare, rendendo il libro comprensibile.
Temi positivi sul patriottismo, il sacrificio e il superamento delle avversità.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i contenuti storici troppo limitati o orientati verso una particolare prospettiva.
Alcuni recensori non hanno evidenziato alcun inconveniente significativo, suggerendo una generale soddisfazione per il libro.

(basato su 46 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Profiles in Freedom: Heroes Who Shaped America with a Foreword by Senator Markwayne Mullin

Contenuto del libro:

LA VERITÀ RESISTERÀ. DEVE.

Ma la nostra storia rischia di essere riscritta dalla sinistra progressista e dalla folla “woke”.

In PROFILI DI LIBERTÀ: GLI EROI CHE HANNO FORMATO L'AMERICA, Carl Higbie fa luce sui veri eroi della storia americana.

Ronald Reagan avvertì nel suo discorso di addio del 1989: “Se dimentichiamo ciò che abbiamo fatto, non sapremo chi siamo. Sto mettendo in guardia da uno sradicamento della memoria americana che potrebbe tradursi, in ultima analisi, in un'erosione dello spirito americano”. ”

La folla “sveglia” cerca di mettere a tacere le voci della ragione. Cercano di rimisurare secondo i loro standard liberali e progressisti i nostri eroi storici che hanno avuto un impatto sul nostro Paese. Devono ridefinire tutto per adattarlo alla loro narrazione. Non insegnano la nostra storia reale perché sperano che ignorandola dimenticheremo, perché quando viene dimenticata, viene di fatto cancellata. Ma le persone non dovrebbero essere cancellate, né la nostra storia. Dobbiamo imparare da essa e crescere, salendo sempre più in alto della generazione precedente.

Carl Higbie, ex Navy SEAL e conduttore di Carl Higbie Frontline su Newsmax TV, crede nella VERA America e nella necessità di ricordare gli eroi che hanno reso grande questo Paese. In Profiles in Freedom (Profili di libertà), presenta alcuni degli americani che hanno reso questo grande Paese ciò che è oggi. Persone come:

William Penn, Ben Franklin e George Washington William Clark, Samuel Colt e Ulysses S. Grant Frederick Douglass, Susan B. Anthony e George Washington Carver E molti altri ancora.

Cancellare gli altri, soprattutto la storia della nostra nazione e le persone che l'hanno resa grande, è vigliaccheria. È una mentalità ristretta. Ed è inutile. Dopo tutto, dimenticare la storia significa ripeterla. Il problema è che ci vuole molto tempo per tornare a un punto di forza.

Coloro che hanno contribuito a costruire questo Paese hanno vissuto e sono morti per i loro ideali, affinché noi potessimo avere una vita migliore. I saggi non solo si baseranno su questo, ma insegneranno ai loro figli a fare lo stesso.

“Mentre attraversate le storie di questi eroi americani, la mia sincera speranza è che siate incoraggiati, rivitalizzati e resi più fiduciosi. Ogni storia che leggerete è in realtà la vostra storia, indipendentemente da quando siete arrivati in questo grande Paese. Ci siamo dentro insieme. ”

-Dalla prefazione del Senatore degli Stati Uniti Markwayne Mullin

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781630062286
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:250

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Crisi della cultura: Il campo di battaglia politico della nuova guerra civile - Crisis of Culture:...
Nell'ambiente politico e mediatico di oggi, le...
Crisi della cultura: Il campo di battaglia politico della nuova guerra civile - Crisis of Culture: The Political Battlefield of the New Civil War
Profili di libertà: eroi che hanno plasmato l'America con una prefazione del senatore Markwayne...
LA VERITÀ RESISTERÀ. DEVE.Ma la nostra storia...
Profili di libertà: eroi che hanno plasmato l'America con una prefazione del senatore Markwayne Mullin - Profiles in Freedom: Heroes Who Shaped America with a Foreword by Senator Markwayne Mullin

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)