Crisi della cultura: Il campo di battaglia politico della nuova guerra civile

Punteggio:   (4,6 su 5)

Crisi della cultura: Il campo di battaglia politico della nuova guerra civile (Carl Higbie)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: molti ne hanno lodato l'analisi approfondita e l'appassionato appello all'azione per quanto riguarda lo stato dell'America, mentre alcuni lo hanno criticato per la mancanza di originalità e la ripetitività.

Vantaggi:

Stile di scrittura coinvolgente, approfondimenti storici, argomentazioni appassionate sul valore dell'America e una forte narrazione personale. Molti lettori lo trovano divertente ed educativo, con un messaggio chiaro sulla necessità di consapevolezza e azione.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che manchi di nuove idee e che risulti ripetitivo, con la critica di far parte di una camera d'eco. Inoltre, è stato suggerito che il libro si rivolge maggiormente a una generazione specifica.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Crisis of Culture: The Political Battlefield of the New Civil War

Contenuto del libro:

Nell'ambiente politico e mediatico di oggi, le persone sono più divise che mai. Non sono certo innocente rispetto alla retorica divisiva del passato e sono disposto ad ammetterlo. Questo è il mio appello a razionalizzare le nostre differenze e a discuterne eliminando le emozioni.

Siamo cambiati così tanto come popolo? È cambiato il flusso di informazioni su cui formiamo le nostre opinioni? Cosa è successo negli ultimi due anni che ha portato a questa guerra sociale totale? Non è stato Trump; è stato un sintomo di un problema più grande. La divisione era già presente, in agguato sotto la superficie dall'era Obama, dopo una delle amministrazioni più divisive che il Paese abbia mai visto.

Le persone che urlano più forte sono i gruppi liberali che hanno avuto la loro strada per 8 anni. Non si sono ribellati o hanno attaccato la gente in massa quando l'agenda progressista è stata portata avanti a forza sull'America, ma quando Trump ha vinto le elezioni, tutte le scommesse sono saltate. Le persone a cui è stata venduta una fattura, da un partito che non è più al potere, hanno avuto un crollo mentale.

Questo libro elimina le emozioni dalle nostre ideologie e soppesa i fatti e la ragione rispetto a molte divisioni politiche a favore e contro entrambi gli schieramenti. Razionalizzo le questioni su cui i conservatori possono unirsi, vincere e separare il voto con il cuore dal voto con il cervello.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781943226320
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Crisi della cultura: Il campo di battaglia politico della nuova guerra civile - Crisis of Culture:...
Nell'ambiente politico e mediatico di oggi, le...
Crisi della cultura: Il campo di battaglia politico della nuova guerra civile - Crisis of Culture: The Political Battlefield of the New Civil War
Profili di libertà: eroi che hanno plasmato l'America con una prefazione del senatore Markwayne...
LA VERITÀ RESISTERÀ. DEVE.Ma la nostra storia...
Profili di libertà: eroi che hanno plasmato l'America con una prefazione del senatore Markwayne Mullin - Profiles in Freedom: Heroes Who Shaped America with a Foreword by Senator Markwayne Mullin

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)