Punteggio:
Il libro “Primo tra pari” di Jeffrey Archer presenta una narrazione complessa incentrata sul sistema politico britannico attraverso le vite di quattro parlamentari nell'arco di trent'anni. I lettori apprezzano la narrazione coinvolgente e lo sfondo storico, anche se molti hanno difficoltà a comprendere le complessità del contesto politico, il che porta a sentimenti contrastanti sulla sua accessibilità e sul suo gradimento.
Vantaggi:⬤ Narrazione coinvolgente da parte di un autore esperto.
⬤ Interessante contesto storico e politico che fornisce una visione della politica britannica.
⬤ Personaggi ben sviluppati con cui i lettori possono entrare in contatto.
⬤ Alcuni lettori l'hanno trovato imprescindibile e avvincente.
⬤ Impegnativo da leggere per chi non ha familiarità con la politica, la terminologia e le sottotrame britanniche.
⬤ Lamentele sul ritmo del libro e sulla sua natura ripetitiva.
⬤ Alcuni lo hanno trovato laborioso e noioso, con una trama debole o confusa.
⬤ Sono stati segnalati errori di formattazione del Kindle che hanno influito sull'esperienza di lettura.
⬤ I fan di lunga data non lo considerano uno dei migliori lavori di Archer.
(basato su 277 recensioni dei lettori)
First Among Equals
Charles Seymour, secondogenito, non sarà mai un conte come suo padre, ma ha ereditato la forza della madre e la volontà di realizzare il suo destino... Il padre di Simon Kerslake ha sacrificato tutto per far sì che i sogni del figlio si realizzassero.
Ora Simon ha la possibilità di salire fino a dove i suoi sogni lo consentono... Ray Gould è nato nelle strade secondarie ma è cresciuto con orgoglio, una qualità che si accompagna a un intelletto acuto e al desiderio di raggiungere l'impossibile... Andrew Fraser è stato cresciuto da un eroe del calcio diventato politico.
Ora è il suo turno di eroismo, a qualunque costo. Da estranei a rivali, quattro uomini intraprendono un viaggio per la posta più alta di tutte: le chiavi del numero 10 di Downing Street.
Nell'arco di tre decenni, il loro onore sarà messo alla prova, la loro lealtà tradita e il loro amore per la famiglia e il Paese sfidato. Ma in un gioco in cui c'è un primo tra pari, solo uno può trionfare, in questo romanzo dell'autore di bestseller Jeffrey Archer.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)