Prigioniero

Punteggio:   (4,5 su 5)

Prigioniero (Kat Shehata)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Tatuaggi russi: Prisoner” prosegue la storia di Carter Cook in un pericoloso contesto mafioso, esplorando i temi dell'amore, del tradimento e della sopravvivenza. Il libro ha ricevuto un mix di recensioni positive e negative, che ne hanno sottolineato la narrazione coinvolgente e i personaggi ben sviluppati, ma anche gli elementi prevedibili e il trattamento dei personaggi come punti di critica.

Vantaggi:

Il libro è stato elogiato per il ritmo incalzante, la narrazione coinvolgente e cinematografica, i personaggi ben sviluppati e la storia avvincente che approfondisce le complessità delle relazioni all'interno della mafia russa. Molti lettori sono stati attratti dalla copertina e hanno trovato la scrittura coinvolgente, che li ha portati ad aspettare con ansia la prossima puntata.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la trama prevedibile, con decisioni ripetitive da parte dei personaggi, e hanno ritenuto che il finale cliffhanger non fosse stato ingiustamente menzionato nella descrizione del libro. Altri hanno criticato il trattamento dei personaggi e la mancanza di profondità nelle scene romantiche, suggerendo che non ha soddisfatto le loro aspettative in termini di eccitazione o originalità.

(basato su 66 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Prisoner

Contenuto del libro:

La tennista americana Carter Cook è tenuta prigioniera dalla mafia russa... Carter è l'ossessione del boss mafioso Vladimir Ivanov, un uomo che un tempo amava.

Ora una guerra di mafia è scoppiata sul suo territorio e i nemici di Vladimir hanno messo una taglia sulla sua testa per costringerlo ad arrendersi. Se lei viene catturata, i suoi rivali le daranno un ultimatum mortale: la sua vita in cambio della sua. Il prezzo per la libertà di Carter è il sangue di Vladimir.

Vladimir detiene il potere supremo come padrino della Bratva Ivanov...

Ha trascorso cinque anni in un campo di prigionia siberiano e si è guadagnato ogni tatuaggio inciso sulla pelle. È un uomo potente che governa la sua banda con il pugno di ferro.

Ma i suoi nemici hanno scoperto la sua unica debolezza: Carter. Vladimir sa che se lei rimane nel suo mondo, le sta infliggendo una condanna a morte, quindi giura di riportarla a casa e di non interferire mai più nella sua vita. Rinunciare alla donna che ama è l'unico modo per proteggerla dai cattivi, compreso lui stesso.

I rivali di Vladimir hanno un piano diverso per la sfortunata coppia... Alcune punizioni sono peggiori della morte, e il capo della Bratva Ovechkin farà di tutto per vendicarsi e infliggere la massima sofferenza a Vladimir. Carter può essere la debolezza di Vladimir, ma è anche la sua unica speranza di sopravvivenza.

Quando il boss della famiglia Ovechkin minaccia l'uomo che ama, lei deve lottare per la libertà di Vladimir prima che i loro rivali possano sferrare il colpo fatale. L'amore è cieco, ma potrebbe anche essere mortale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781680587555
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'ossessione dei tatuaggi russi - Russian Tattoos Obsession
Innamorarsi non è un crimine, ma innamorarsi di un boss della mafia russa potrebbe essere letale. La...
L'ossessione dei tatuaggi russi - Russian Tattoos Obsession
Tatuaggi russi criminali - Russian Tattoos Criminal
Il boss della mafia russa Vladimir Ivanov ha molti nemici, uno dei quali ha appena rapito sua moglie. A Londra è...
Tatuaggi russi criminali - Russian Tattoos Criminal
Prigioniero - Prisoner
La tennista americana Carter Cook è tenuta prigioniera dalla mafia russa... Carter è l'ossessione del boss mafioso Vladimir Ivanov, un uomo che un tempo amava...
Prigioniero - Prisoner

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)