L'ossessione dei tatuaggi russi

Punteggio:   (4,1 su 5)

L'ossessione dei tatuaggi russi (Kat Shehata)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Ossessione tatuaggi russi” è un thriller psicologico incentrato su Carter Cook, un diciannovenne coinvolto in una complessa rete di emozioni e pericoli che coinvolge Vladimir, un boss della mafia russa, e il suo socio Boris. La trama esplora i temi dell'ossessione, dell'amore e della sopravvivenza, culminando in un cliffhanger che lascia i lettori desiderosi di saperne di più.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto, con una trama serrata e personaggi avvincenti, che tengono i lettori impegnati per tutto il tempo. La narrazione comprende un mix di romanticismo, suspense e umorismo. Molti lettori hanno apprezzato la profondità emotiva e lo sviluppo dei personaggi, nonché l'intrigante dinamica tra Carter, Vladimir e Boris. Il libro è in equilibrio tra elementi Young Adult e New Adult e si rivolge a un pubblico ampio.

Svantaggi:

Alcuni trovano i personaggi antipatici e problematici, criticando in particolare le loro personalità imperfette. Lo stile di scrittura ha ricevuto recensioni contrastanti, con alcuni che lo ritengono affrettato o eccessivamente semplicistico. Il finale con cliffhanger e i temi dell'abuso e dell'ossessione possono scoraggiare alcuni lettori. Inoltre, il ritmo della storia inizia lentamente e comprende elementi ripetitivi.

(basato su 142 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Russian Tattoos Obsession

Contenuto del libro:

Innamorarsi non è un crimine, ma innamorarsi di un boss della mafia russa potrebbe essere letale. La tennista agonista Carter Cook vuole un assaggio di libertà.

Il padre iperprotettivo controlla ogni aspetto della sua vita, così quando diventa dipendente di Vladimir Ivanov - un russo sexy con una serie di tatuaggi e un accento che le fa tremare le ginocchia - un po' di pericolo è a portata di mano di Carter. All'insaputa del padre, la ragazza si diverte a trascorrere del tempo con Vladimir nella sua sontuosa tenuta. Ma è davvero l'uomo d'affari onesto che lei crede? Vladimir Ivanov regna come padrino di un gruppo criminale della mafia russa.

Vladimir ha trascorso cinque anni della sua vita in un campo di prigionia siberiano e si è guadagnato ogni tatuaggio impresso sulla sua pelle.

È un uomo potente che ottiene ciò che vuole e, dopo aver perseguitato la splendida tennista per anni, vuole Carter. Un po' di fascino le scioglie il cuore e, dietro le quinte, ordina ai suoi scagnozzi di seguire ogni sua mossa.

È un candelotto di dinamite tatuato pronto a esplodere alla minima scintilla. Quando la loro storia d'amore raggiunge livelli mortali, Carter intuisce che qualcosa non va. Quando viene attirata in una posizione compromettente per mano di un losco trafficante di droga europeo, chiama Boris, il braccio destro di Vladimir, per salvarla, senza dirlo a Vladimir.

Mettendo in discussione la sua autorità, Boris si propone di dare a Carter una lezione di lealtà che non dimenticherà mai. Quando Carter si rende conto di essere in una situazione troppo profonda, deve lottare per la sua libertà prima che l'attrazione diventi fatale. Ma la mafia russa gioca d'anticipo e la feroce brama di Vladimir di possederla manda la loro storia d'amore fuori controllo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781680584455
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'ossessione dei tatuaggi russi - Russian Tattoos Obsession
Innamorarsi non è un crimine, ma innamorarsi di un boss della mafia russa potrebbe essere letale. La...
L'ossessione dei tatuaggi russi - Russian Tattoos Obsession
Tatuaggi russi criminali - Russian Tattoos Criminal
Il boss della mafia russa Vladimir Ivanov ha molti nemici, uno dei quali ha appena rapito sua moglie. A Londra è...
Tatuaggi russi criminali - Russian Tattoos Criminal
Prigioniero - Prisoner
La tennista americana Carter Cook è tenuta prigioniera dalla mafia russa... Carter è l'ossessione del boss mafioso Vladimir Ivanov, un uomo che un tempo amava...
Prigioniero - Prisoner

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)