Punteggio:
Questo libro è molto apprezzato per i suoi consigli pratici e le sue indicazioni sul parlare in pubblico, adatti sia ai principianti che agli oratori esperti. Sottolinea l'importanza di coinvolgere il pubblico e di evitare le insidie più comuni nelle presentazioni.
Vantaggi:Consigli preziosi per parlare in pubblico, accessibili a tutti i livelli di competenza, consigli pratici e liste di controllo, illustrazioni che rafforzano la fiducia, formato facile da seguire.
Svantaggi:Non sono stati segnalati svantaggi significativi nelle recensioni.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Get Good At Presenting: The no-nonsense guide to authentic and engaging public speaking
“Questo non è solo un gioiello: è un vero e proprio cambiamento di gioco”. Graham Davies, autore del bestseller “The Presentation Coach”...
dalla preparazione alla consegna, dalla gestione delle domande al feedback e alla gestione dell'ansia. Nel suo caratteristico stile senza fronzoli, Lee vi dà tutto ciò che vi serve per fare del vostro prossimo discorso un capolavoro. Consiglio vivamente questo libro”.
Graeme Codrington, futurista, autore e oratore professionista “Leggete questo libro e diventerete bravi, garantito.
Fa quello che c'è scritto sulla scatola... tranne che è un libro”.
John Archer, mago della commedia e vincitore di due premi BAFTA “Se vi sentite appena agli inizi come oratori nel mondo degli affari o se lo fate da anni, vi consiglio di leggere questo libro per aiutarvi a migliorare il vostro gioco e a far progredire la vostra carriera” Matt Bird, oratore internazionale e fondatore di Relationology “Quando si tratta di presentare Lee Jackson c'è stato, l'ha fatto e ha ricevuto la maglietta. Ecco perché questo libro è prezioso. È scritto da una persona che ha competenza ed esperienza ed è questo che lo rende uno dei migliori che potrete leggere sull'argomento”.
Paul McGee - oratore internazionale e autore dei bestseller SUMO (Shut Up, Move On) e Self Confidence “Lee ha fornito qui un modo onesto e semplice per essere più coinvolgente e divertente mentre si parla in prima persona. Lee sa il fatto suo e qui parla apertamente di come eccellere davanti al pubblico. Imparate dal maestro” Paul Kerensa - Comico/Scrittore (BBC's Miranda, Top Gear)
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)