Prendendo tempo: ... Una storia di fisica, lussuria e avidità

Punteggio:   (4,3 su 5)

Prendendo tempo: ... Una storia di fisica, lussuria e avidità (Mike Murphey)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto un mix di recensioni positive e negative, che ne hanno sottolineato la storia avvincente, la visione unica del viaggio nel tempo e i personaggi ben sviluppati. Tuttavia, alcuni lettori hanno criticato l'eccessiva attenzione alla sessualità e un finale insoddisfacente.

Vantaggi:

Storia ben scritta e avvincente, trama originale con personaggi interessanti, buona miscela di umorismo ed elementi fantascientifici, facile da leggere, forte sviluppo dei personaggi, scienza fondata dietro i concetti di viaggio nel tempo e una narrazione coinvolgente che porta a entusiasmarsi per i sequel.

Svantaggi:

Alcuni contenuti sessuali e di nudità hanno sminuito la storia per alcuni lettori, il finale è sembrato affrettato e insoddisfacente per alcuni, e in alcune parti del libro manca un forte aggancio alla trama centrale.

(basato su 43 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Taking Time: ... A Tale of Physics, Lust and Greed

Contenuto del libro:

L'anno è il 2044. In un complesso segreto sotto il deserto dell'Arizona orientale, un consorzio di governi e corporazioni ha intrapreso un programma di dimensioni pari al Progetto Manhattan, per piegare le leggi della fisica e rendere il viaggio nel tempo una realtà.

Affetto da insicurezze, Marshall Grissom ha passato tutta la vita a cercare di non attirare l'attenzione su di sé, quindi non riesce a immaginare di essere lontanamente adatto al ruolo di pioniere dei viaggi nel tempo. È ancora meno entusiasta di questa avventura aziendale di viaggio nel tempo quando scopre che la nudità è un requisito di lavoro. Il compito sarebbe più adatto a candidati come l'intelligente e bella Sheila Schuler o l'irascibile e serpentesca Marta Hamilton.

Quando il progetto si evolve in uno scontro tra scienza e avidità aziendale, i conflitti si acuiscono. Coloro che contribuiscono al finanziamento sono principalmente interessati a manipolare il viaggio nel tempo per profitto e non si fermeranno davanti a nulla, compreso l'omicidio, per raggiungere i loro obiettivi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781947392915
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non abbiamo mai saputo cosa fosse... La storia del trio Chad Mitchell - We Never Knew Just What It...
Di tutti i gruppi emersi durante l'era folk degli...
Non abbiamo mai saputo cosa fosse... La storia del trio Chad Mitchell - We Never Knew Just What It Was ... The Story of the Chad Mitchell Trio
Il truffatore - The Conman
Conor Nash ha vissuto la sua vita con un unico scopo: lanciare nelle Major League. In sedici anni di carriera è stato esonerato dieci volte da un contratto di...
Il truffatore - The Conman
Prendendo tempo: ... Una storia di fisica, lussuria e avidità - Taking Time: ... A Tale of Physics,...
L'anno è il 2044. In un complesso segreto sotto il...
Prendendo tempo: ... Una storia di fisica, lussuria e avidità - Taking Time: ... A Tale of Physics, Lust and Greed
Prendendo tempo: ... Una storia di fisica, lussuria e avidità - Taking Time: ... A Tale of Physics,...
L'anno è il 2044. In un complesso segreto sotto il...
Prendendo tempo: ... Una storia di fisica, lussuria e avidità - Taking Time: ... A Tale of Physics, Lust and Greed

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)