Punteggio:
Il libro “Preghiere del cosmo” di Neil Douglas-Klotz è apprezzato per le sue profonde intuizioni sui significati originali in aramaico degli insegnamenti di Gesù, in particolare del Padre Nostro. I recensori ne apprezzano la profondità spirituale, gli esercizi pratici e la capacità di connettersi profondamente con i percorsi spirituali personali. Molti lo hanno trovato trasformativo e utile per la meditazione e la comprensione della spiritualità. Sebbene alcuni esprimano scetticismo sull'autenticità di alcune traduzioni, riconoscono comunque il contenuto stimolante del libro.
Vantaggi:⬤ Profonde intuizioni sui significati aramaici degli insegnamenti di Gesù.
⬤ Offre esercizi pratici e tecniche di meditazione.
⬤ Si collega profondamente ai percorsi spirituali personali.
⬤ Universalmente applicabile a persone di varie fedi.
⬤ Molti lettori riferiscono di esperienze trasformative e di una rinnovata comprensione della spiritualità.
⬤ Struttura breve ma profonda, che lo rende accessibile.
⬤ Qualche scetticismo sull'autenticità di certe traduzioni o interpretazioni.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato l'approccio scientifico meno coinvolgente dal punto di vista emotivo rispetto ai messaggi diretti che cercavano.
⬤ La mancanza di una struttura dogmatica tradizionale potrebbe non risuonare con tutti.
(basato su 173 recensioni dei lettori)
Prayers of the Cosmos: Reflections on the Original Meaning of Jesus's Words
Reinterpretando il Padre Nostro e le Beatitudini dal punto di vista del misticismo mediorientale, Douglas-Klotz, fondatore sufi della rete mondiale delle Danze della Pace Universale, rivela un Cristo mistico, femminista e cosmico.
Preghiere del Cosmo è una rivelazione spirituale - e, come si legge in Science of Mind, “quando avrete letto questo libro, non avrete più dubbi sul fatto che Dio vi ama infinitamente e incondizionatamente”.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)