Potremmo essere belli

Punteggio:   (3,7 su 5)

Potremmo essere belli (Swan Huntley)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Potremmo essere bellissimi” segue Catherine West, una donna benestante sulla quarantina, mentre affronta l'amore e le sfide personali dopo aver incontrato un vecchio amico di famiglia, William. La storia presenta elementi di mistero e umorismo nero, ma i pareri variano molto sulla sua esecuzione, in particolare per quanto riguarda lo sviluppo dei personaggi e lo stile di scrittura.

Vantaggi:

La storia è apprezzata per la sua suspense, l'umorismo arguto e la rappresentazione coinvolgente della vita dei ricchi. Molti lettori hanno trovato che l'iniziale antipatia di Catherine accresca la profondità del personaggio, e alcuni hanno apprezzato l'esplorazione di temi legati al privilegio e alla solitudine. I colpi di scena, soprattutto verso la fine, hanno affascinato diversi lettori.

Svantaggi:

Un numero significativo di lettori ha trovato la maggior parte dei personaggi antipatici e superficiali e alcuni hanno descritto lo stile di scrittura come elementare e monotono. Il ritmo del libro è stato criticato per la lentezza iniziale e molti hanno ritenuto che la storia diventasse prevedibile. Inoltre, sono state espresse preoccupazioni sulla relazionalità dei personaggi e sulla credibilità delle loro situazioni.

(basato su 196 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

We Could Be Beautiful

Contenuto del libro:

Catherine West ha trascorso tutta la sua vita circondata da cose belle. Eppure, nonostante tutto questo, si sente ancora vuota.

Dopo due fidanzamenti falliti e fidanzati che volevano solo i suoi soldi, teme di non poter mai avere una famiglia tutta sua. Poi, a un'inaugurazione d'arte, Catherine incontra William Stockton, un affascinante banchiere che condivide il suo gusto impeccabile e i cui genitori un tempo frequentavano gli stessi ambienti di Catherine. Ma mentre William e Catherine si avvicinano, la ragazza comincia ad avvertire strani segnali.

Sua madre, che ora soffre di vuoti di memoria, sembra odiare William a prima vista. William sta mentendo sul suo passato? E se è così, Catherine è disposta a sacrificare la loro bella vita per scoprire la verità?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781101912188
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:400

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Pulirsi con Stevie Green - Getting Clean with Stevie Green
L'autrice dello “scintillante dark romance” (Redbook) We Could Be Beautiful porta la sua “arguzia e verve”...
Pulirsi con Stevie Green - Getting Clean with Stevie Green
Potremmo essere belli - We Could Be Beautiful
Catherine West ha trascorso tutta la sua vita circondata da cose belle. Eppure, nonostante tutto questo, si sente ancora vuota. Dopo...
Potremmo essere belli - We Could Be Beautiful

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)