Post-Apocalittico

Punteggio:   (4,5 su 5)

Post-Apocalittico (Clayton Smith)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Post-Apocalypticon continua la storia eccentrica e coinvolgente di Apocalypticon, con personaggi amati in un'ambientazione post-apocalittica piena di umorismo, azione e profondità emotiva. I lettori apprezzano la miscela di elementi comici e momenti toccanti, mentre seguono una trama che esplora l'avventura e la redenzione.

Vantaggi:

Stile di scrittura coinvolgente e divertente che mescola umorismo e profondità emotiva.
Forte sviluppo dei personaggi e dinamiche relazionabili, che fanno sì che i lettori provino empatia per i personaggi.
Azione frenetica che tiene i lettori sul filo del rasoio.
Un'interpretazione originale e stravagante della narrativa post-apocalittica che si distingue.
Alta posta in gioco emotiva con momenti che possono far ridere e piangere i lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il dialogo eccessivamente spiritoso o a volte forzato.
Alcune recensioni hanno definito la trama meno avvincente rispetto al primo libro.
Occasionali sviste nella correzione delle bozze e problemi di formattazione della stampa (come i margini).
Alcuni lettori hanno espresso il loro disappunto per il fatto che il libro fa parte di una trilogia, auspicando un seguito di altri libri.

(basato su 34 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Post-Apocalypticon

Contenuto del libro:

Il sequel del best-seller internazionale che Boing Boing definisce "molto divertente".

Ben Fogelvee non sta vivendo la sua migliore apocalisse. Il suo folle viaggio da Chicago a Disney World è finito in un disastro, ha perso il suo migliore amico e ha trascorso i tre anni successivi oppresso dai fantasmi e perseguitato dalla tragedia.

Ha ritrovato un briciolo di scopo sul treno di Horace, viaggiando sulle rotaie e insegnando ai nuovi Red Cap come proteggere il carico in diminuzione. Quando il treno viene assalito da banditi che rubano un carico particolarmente prezioso, Ben si dirige nell'alto deserto delle terre di confine tra Colorado e Utah in una missione post-apocalittica per recuperare ciò che ha perso. Ma non è solo... ha il ricordo di Patrick Deen a guidarlo in ogni momento, nel bene e nel male. Con un deserto pieno di serpenti, culti, messaggeri, abitanti delle scogliere e ogni sorta di stranezza del giorno dopo, oltre a una sinistra donna bionda che si aggira pericolosamente sulle sue tracce, dandogli la caccia per motivi che non riesce a capire, Ben avrà bisogno di tutta la guida possibile.

Ma quando scopre il vero motivo della rapina al treno - e del misterioso dottore che controlla i banditi ed esegue esperimenti raccapriccianti sui sopravvissuti all'M-Day nel suo laboratorio remoto, protetto da un esercito di spolverini - beh... questa potrebbe essere un'avventura da cui non potrà uscire a colpi di machete. È un sequel esilarante, straziante e straziante che conferma: l'apocalisse è dura... ma un mondo post-Apocalpyticon potrebbe essere più di quanto Ben possa gestire.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780996512190
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Manuale di ricerca sulle strategie didattiche per studenti internazionali culturalmente e...
Mentre il mondo si muove verso una società globale...
Manuale di ricerca sulle strategie didattiche per studenti internazionali culturalmente e linguisticamente diversi - Handbook of Research on Teaching Strategies for Culturally and Linguistically Diverse International Students
Apocalypticon
Sono passati tre anni da quando i Giamaicani hanno causato l'apocalisse e la situazione nella Chicago post-Armageddon si è stabilizzata in un nuovo tipo di normalità. Purtroppo,...
Apocalypticon
Post-Apocalittico - Post-Apocalypticon
Il sequel del best-seller internazionale che Boing Boing definisce "molto divertente" .Ben Fogelvee non sta vivendo la sua migliore...
Post-Apocalittico - Post-Apocalypticon

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)