Punteggio:
Il libro “Bring on the Blessings” di Beverly Jenkins segue il viaggio di Bernadine Brown, una milionaria appena divorziata che acquista una piccola città in difficoltà del Kansas con l'intenzione di rivitalizzarla e aiutare i bambini in affidamento. Il romanzo esplora i temi della comunità, della redenzione e del potere della generosità, coinvolgendo i lettori con un mix di umorismo e momenti di commozione.
Vantaggi:I lettori apprezzano i messaggi edificanti del libro, i personaggi ben sviluppati e la trama coinvolgente. La profondità emotiva, l'umorismo e il forte legame con la comunità rappresentato nella città di Henry Adams risuonano bene con molti. Il personaggio di Bernadine è particolarmente apprezzato per la sua forza e il suo altruismo, e la narrazione è stata apprezzata per le sue qualità ispiratrici.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato irrealistici alcuni aspetti della storia, in particolare la premessa di una città resuscitata dalla ricchezza di un singolo individuo. Alcuni hanno anche notato che il finale sembra affrettato e che in alcuni casi i personaggi sembrano troppo precoci o avanzati per la loro età. Inoltre, sono stati sollevati dubbi sulle credenze spirituali dei personaggi, che sono apparse incoerenti.
(basato su 455 recensioni dei lettori)
Bring on the Blessings
L'autrice di bestseller Beverly Jenkins passa al formato trade paperback con questa storia ricca e commovente che ci fa conoscere la bella cittadina del Kansas di Henry Adams e gli abitanti che la rendono unica.
Bernadine Brown è una donna con soldi da spendere. Henry Adams è una città che ha un disperato bisogno di denaro. Ma dopo aver messo a disposizione il denaro, Bernadine ha delle idee su come dovrebbe essere gestita la città. Gli abitanti della città saranno disposti a scuotere le loro vite confortevoli per condividere il dono che hanno ricevuto con altri che ne hanno davvero bisogno?
Una delle poche città interamente nere fondate dopo la Ricostruzione, più di un secolo dopo Henry Adams stava cadendo a pezzi. Così il sindaco Trenton July ha colto la palla al balzo e ha messo in vendita la sua città su Internet. Con un nuovo proprietario in città, l'ex sindaco e i suoi amici in rivolta e che fanno di tutto per ribaltare l'affare, questa sarà la morte di Henry Adams... o la sua rinascita?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)