Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 30 voti.
White Identity Politics
La politica dell'identità bianca è l'onda del futuro.
Dal 2015 le élite occidentali sono in preda al panico per la marea montante del nazionalismo, del populismo e della politica dell'identità bianca. Per contrastare questa marea, i partiti di centro-destra e centro-sinistra hanno formato un fronte unito, insieme ai media, al mondo accademico e alle grandi imprese. Hanno fatto ricorso a campagne di diffamazione, censura e veri e propri brogli elettorali.
In White Identity Politics,Greg Johnson taglia i ponti con le bugie e l'isteria. Sostiene che la politica dell'identità bianca è inevitabile come conseguenza del multiculturalismo, necessaria se i bianchi devono sopravvivere e completamente morale. Spiega i tre concetti fondamentali della politica dell'identità bianca: parentela, cultura e amore per i propri simili. Sfata l'idea di "privilegio bianco" e l'accusa che il populismo sia "antidemocratico". Infine, esplora come i "bianchi arroganti" possano costruire un movimento politico vitale e delinea un percorso verso il potere.
White Identity Politics" è il seguito dell'innovativo libro di Greg Johnson del 2018 "The White Nationalist Manifesto" ed è scritto con lo stesso stile chiaro e avvincente. White Identity Politics è una lettura obbligatoria per comprendere le idee fondamentali e le profonde tendenze sociali che stanno alla base di Trump, Brexit, Orb n e Salvini - e perché i bianchi arroganti non hanno ancora finito.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)