Poi c'eri tu

Punteggio:   (4,6 su 5)

Poi c'eri tu (Kara Isaac)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

L'ultimo libro di Kara Isaac, “Then There Was You”, è un'avvincente storia d'amore cristiana che segue il viaggio di Paige McAllister e Josh Tyler mentre affrontano il loro passato e affrontano i complicati sentimenti che provano l'uno per l'altra. Ambientata sullo sfondo dell'Australia e di una megachiesa, la storia combina umorismo e profondità emotiva, conducendo i lettori attraverso un racconto coinvolgente di amore, perdono e crescita personale.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato i personaggi ben sviluppati, l'umorismo arguto, la profondità emotiva e le battute coinvolgenti. La storia ha toccato i temi del lutto, della perdita e della difficoltà di andare avanti, con uno sfondo che ha aggiunto ricchezza culturale. Molti hanno trovato il libro commovente, divertente e stimolante, con una miscela di romanticismo e problemi della vita reale. Lo stile di scrittura è stato elogiato per essere coinvolgente e facile da leggere, rendendo il libro difficile da mettere giù.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno detto che i temi e le ipotesi sui personaggi potrebbero essere troppo familiari o prevedibili nel genere romance. Alcuni hanno sottolineato che alcune situazioni potrebbero essere meno realistiche, visto l'accesso odierno alle informazioni. Si è anche detto che gli argomenti trattati potrebbero essere più adatti a lettori adulti, il che potrebbe limitare il pubblico.

(basato su 208 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Then There Was You

Contenuto del libro:

Paige McAllister deve fare qualcosa di drastico. Il suo fidanzato non può nemmeno impegnarsi a vivere nello stesso paese, la promozione promessa è morta all'arrivo e la perdita simultanea di suo fratello e del suo sogno di essere una violinista da concerto ha mantenuto la sua vita da musicista sicura e prevedibile per sei anni.

Le cose devono cambiare. Un momento di temporanea follia la porta a lasciare la sua vita a Chicago per trasferirsi a Sydney, in Australia. Lì si ritrova, contro molte delle sue convinzioni, a fare la pianificatrice logistica per una delle più grandi chiese australiane e in rotta di collisione con il figlio del suo capo.

Josh Tyler è il leader di una band di culto molto venduta e richiesta in tutto il mondo. Ma in passato le sue relazioni sentimentali fallite hanno quasi distrutto la sua reputazione e la sua famiglia.

È deciso a non rischiare che accada di nuovo. L'ultima cosa di cui ha bisogno è una ragazza americana che metta a soqquadro la sua vita ordinata. Soprattutto una che disprezza tutto ciò per cui ha lavorato e che riesce a premere tutti i suoi bottoni.

Quando Josh e Paige si ritrovano insieme per organizzare il prossimo tour della sua band, scattano le scintille. Ma riusciranno a trovare un modo per colmare le differenze che li allontanano? O sceglieranno la sicurezza di ciò che conoscono piuttosto che rischiare qualcosa che richiederà loro di rischiare tutto?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780473396534
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una cosa che so - One Thing I Know
Ha ingannato il mondo intero. Ma l'unico uomo che potrebbe vedere attraverso di lei ha in mano non solo la chiave del suo successo, ma anche...
Una cosa che so - One Thing I Know
Poi c'eri tu - Then There Was You
Paige McAllister deve fare qualcosa di drastico. Il suo fidanzato non può nemmeno impegnarsi a vivere nello stesso paese, la promozione...
Poi c'eri tu - Then There Was You
Tutto inventato - All Made Up
Tutti pensano che Katriona McLeod stia vivendo un sogno. La sua carriera professionale di make up artist la vede in giro per il mondo a lavorare...
Tutto inventato - All Made Up
Non posso fare a meno di cadere - Can't Help Falling
Una storia d'amore divertente e sentita che racconta di come un negozio di antiquariato, un guardaroba e una...
Non posso fare a meno di cadere - Can't Help Falling

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)