Punteggio:
Il libro “Can't Help Falling” di Kara Isaac è un romanzo contemporaneo infuso con i temi di Narnia di C.S. Lewis e ruota attorno a personaggi in cerca di redenzione e speranza. È caratterizzato da un'ambientazione magica, da personaggi simpatici e da un equilibrio tra umorismo e questioni emotive più profonde. Sebbene i lettori abbiano apprezzato la profondità e lo sviluppo dei personaggi, alcuni sono rimasti delusi dai pochi riferimenti a Narnia e hanno trovato alcuni personaggi poco approfonditi.
Vantaggi:Personaggi coinvolgenti e simpatici, umorismo che bilancia temi seri, elementi di fede ben integrati, narrazione accattivante e un'ambientazione magica a Oxford. Molti lettori hanno apprezzato gli elementi romantici e il mix di fantasia e profondità, con riferimenti a C.S. Lewis che hanno arricchito la storia.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che l'aspetto di Narnia fosse minimo e non centrale per la trama, provocando un senso di delusione. Alcuni hanno trovato i personaggi superficiali o poco empatici, mentre altri hanno avuto difficoltà con il ritmo e i cambi di punto di vista. Inoltre, alcune critiche hanno sottolineato che la storia d'amore è sembrata a volte forzata o poco sviluppata.
(basato su 98 recensioni dei lettori)
Can't Help Falling
Una storia d'amore divertente e sentita che racconta di come un negozio di antiquariato, un guardaroba e una misteriosa tazza da tè facciano incontrare due fan di C.
S. Lewis in una nevosa e pittoresca Oxford, in Inghilterra.
Emelia Mason ha passato la sua carriera a scovare il marcio sui ricchi e famosi. Ma de.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)