Poesie da Cardboard City

Punteggio:   (5,0 su 5)

Poesie da Cardboard City (Zoltie)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Poems From Cardboard City

Contenuto del libro:

Per 35 anni, Alan Zoltie ha lavorato e si è mescolato con la comunità dei senzatetto del Paese, prima nel Regno Unito e poi, dopo essersi trasferito in California nel 1991, negli Stati Uniti.

Le sue esperienze, alcune delle quali sono state vividamente descritte nel suo precedente romanzo Cardboard City (disponibile su alanzoltie.com e amazon.com), sono descritte in questo libro, attraverso la sua abilità poetica e la sua capacità di mettere in versi le prove e le tribolazioni di ciò che significa vivere nelle strade malvagie e violente dei nostri moderni centri urbani. Crude ed estremamente descrittive, le poesie di Cardboard City daranno al lettore una migliore comprensione dei personaggi che si aggirano senza sosta per le nostre strade e del tributo traumatico che l'essere senzatetto nel 2022 può avere non solo sulle loro vite, ma anche sulle nostre.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781737412250
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Città di cartone - Cardboard City
Cardboard City racconta le esperienze dell'autore che ha vissuto per una settimana da senzatetto per le strade di San Francisco nei primi anni 2000. Il...
Città di cartone - Cardboard City
Poesie da Cardboard City - Poems From Cardboard City
Per 35 anni, Alan Zoltie ha lavorato e si è mescolato con la comunità dei senzatetto del Paese, prima nel Regno Unito e poi,...
Poesie da Cardboard City - Poems From Cardboard City

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)