Piccoli segreti

Punteggio:   (4,1 su 5)

Piccoli segreti (Lucy Goacher)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Piccoli segreti” ha ricevuto una risposta ampiamente positiva da parte dei lettori, in particolare da quelli che amano i temi del vero crimine e gli audiolibri. La storia segue due conduttori di podcast che indagano su una serie di omicidi, mescolando le loro esperienze di podcast con racconti personali. I lettori sono rimasti affascinati dal ritmo, dallo sviluppo dei personaggi e dai colpi di scena inaspettati della trama. Tuttavia, il finale ha suscitato sentimenti contrastanti, con diversi recensori che hanno espresso insoddisfazione per la sua conclusione.

Vantaggi:

Trama avvincente e ricca di colpi di scena, personaggi simpatici e dialoghi incisivi, narrazione ben ritmata, esperienza coinvolgente nell'audiolibro, soddisfa gli appassionati di crimini veri e tiene i lettori con il fiato sospeso fino alla fine.

Svantaggi:

Confusi cambi di prospettiva dei personaggi, reazioni contrastanti al finale (alcuni lo hanno trovato deludente), occasionali elementi ripetitivi nella scrittura, alcuni lettori potrebbero trovarlo troppo cupo o inquietante.

(basato su 44 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Small Secrets

Contenuto del libro:

Credevano di sapere cosa fosse successo davvero, e di sapere cosa fosse successo l'uno all'altro. Si sbagliavano”.

Dopo quattro anni, il podcast di Stevie e Nate dedicato ai crimini veri, All the Gory Details, è costretto a interrompersi quando le conclusioni del primo episodio, sull'omicidio irrisolto dell'adolescente Lauren nella loro città natale diciassette anni fa, si rivelano sbagliate. Il loro errore ha rovinato una vita e Stevie e Nate sono ancora scossi dalle conseguenze.

Tuttavia, quando un nuovo omicidio spaventosamente simile a quello di Lauren viene portato alla loro attenzione, Nate è irremovibile sulla necessità di resuscitare il podcast. Dice a un'esitante Stevie che questa è la loro occasione per riscattarsi e forse anche per risolvere davvero l'omicidio. Ma quando Nate si fissa sul podcast più di ogni altra cosa, Stevie comincia a chiedersi se, dopo tutto, conosce davvero Nate...

Quando un secondo omicidio cambia tutto, improvvisamente sembra che Stevie si trovi all'interno di uno dei suoi stessi episodi. Quanto conoscono davvero i due personaggi di allora... o l'uno l'altro?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662506291
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:348

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il bordo - The Edge
A volte è più facile credere alla menzogna. Ma la verità è proprio davanti a te? Tutti dicono che Poppy si è buttata. La mia bellissima e creativa sorella, con i...
Il bordo - The Edge
Piccoli segreti - Small Secrets
Credevano di sapere cosa fosse successo davvero, e di sapere cosa fosse successo l'uno all'altro. Si sbagliavano”. Dopo quattro anni, il podcast...
Piccoli segreti - Small Secrets

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)