Piccoli piaceri: Ricette gioiose per tempi difficili

Punteggio:   (4,3 su 5)

Piccoli piaceri: Ricette gioiose per tempi difficili (Ryan Riley)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive per le sue ricette facili e saporite, pensate per elevare e ispirare la cucina di casa. Sebbene molti utenti abbiano lodato la varietà e il gusto dei piatti, alcuni hanno dichiarato di aver trovato poca ispirazione per cucinare dal libro dopo averlo sfogliato.

Vantaggi:

Le ricette sono facili da seguire, richiedono pochi ingredienti e sono ricche di sapore. Molti utenti hanno trovato il libro edificante e confortante, e alcuni hanno sottolineato la sua efficacia per coloro che hanno un gusto ridotto. La presentazione colorata e l'organizzazione in capitoli offrono un'esperienza culinaria guidata.

Svantaggi:

Alcuni utenti non si sono sentiti ispirati dalle ricette dopo averle sfogliate e uno ha dichiarato di non aver ancora cucinato dal libro. Alcune recensioni indicano che la necessità di acquistare più erbe e spezie può essere uno svantaggio per alcuni.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Small Pleasures: Joyful Recipes for Difficult Times

Contenuto del libro:

Le ricette di Ryan Riley offrono un sapore deciso e un comfort profondo: questo è un libro che nutre sia il corpo che l'anima". - Nigella Lawson

Sia che vi stiate riprendendo da una malattia, sia che siate a corto di umore, tempo, energia, denaro o spazio mentale, Ryan Riley ha le ricette facili e deliziose per ridurre al minimo il lavoro e massimizzare il gusto e risollevarvi.

Non importa come vi sentite, fate qualcosa di piacevole per voi stessi e sconfiggete la tristezza di gennaio con i piccoli piaceri di Ryan Riley: bocconcini semplici e deliziosi, pieni dei sapori tipici di Life Kitchen, che vi faranno rivivere l'amore per il cibo. Si tratta di ricette ricche di sapore per i periodi di magra, per nutrire e guarire, con il vantaggio di utilizzare ingredienti naturalmente amici dell'intestino.

Questo è il manifesto di Ryan per sentirsi meglio e tornare ad amare il cibo: prima ci sono le ricette per il comfort, per quando mangiare è un lavoro di routine, ma queste ricette sono i primi passi della tabella di marcia per sentirsi più se stessi; poi viene il restauro, con ricette per risvegliare i sensi; e il capitolo finale, piacere, è tutto dedicato all'indulgenza, una lettera d'amore a se stessi mentre si torna al mondo.

Dedicate un po' di tempo alla cura di voi stessi in cucina con queste ricette semplici e sorprendenti: nuovi piatti preferiti che non sapevate di cercare. Si tratta di ricette che si possono fare quando si ha la sensazione di non farcela. Da patate alla marmite o salsa di pomodoro al miso in 5 ingredienti a frittata di erbe verdi e 'nduja e toast al gochujang, zenzero e avocado, le oltre 80 semplici ricette sono tutte facilmente scalabili, quindi non importa il vostro umore o appetito, in queste pagine c'è qualcosa che vi aiuterà a riscoprire la gioia del cibo. Si tratta di piccoli piaceri con grandi sapori.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781526626837
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:192

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La cucina della vita: Ricette facili, veloci e appetitose per far rivivere la gioia di mangiare -...
Life Kitchen è una celebrazione del cibo" Lauren,...
La cucina della vita: Ricette facili, veloci e appetitose per far rivivere la gioia di mangiare - Life Kitchen: Quick, Easy, Mouth-Watering Recipes to Revive the Joy of Eating
Piccoli piaceri: Ricette gioiose per tempi difficili - Small Pleasures: Joyful Recipes for Difficult...
Le ricette di Ryan Riley offrono un sapore deciso...
Piccoli piaceri: Ricette gioiose per tempi difficili - Small Pleasures: Joyful Recipes for Difficult Times

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)