Piccole bugie bianche

Punteggio:   (4,5 su 5)

Piccole bugie bianche (Margaret Fenton)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Piccole bugie bianche” è il terzo capitolo della serie Claire Conover Mystery di Margaret Fenton, che vede protagonista un'assistente sociale alle prese con complesse sfide personali e professionali. La narrazione intreccia una trama avvincente che coinvolge un attentato legato a un candidato sindaco e i tentativi compassionevoli di Claire di aiutare i bambini in crisi. Lo sviluppo dei personaggi e l'intreccio tra vita privata e pubblica offrono un'esperienza di lettura coinvolgente.

Vantaggi:

Trama appassionante e avvincente con colpi di scena.

Svantaggi:

Personaggi ben sviluppati e simpatici, in particolare Claire Conover.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Little White Lies

Contenuto del libro:

Claire Conover viene coinvolta in un altro mistero quando l'ufficio del candidato sindaco nero Dr. Marcus Freedman viene bombardato.

Marcus viene ritrovato sano e salvo, ma il responsabile della sua campagna elettorale Jason O'Dell viene trovato morto tra le macerie. L'ufficio di Claire riceve una chiamata per la figlia di Jason, lasciata all'asilo, che diventa l'ultimo incarico di Claire. Ulteriori indagini rivelano che Jason viveva sotto falso nome ed è in realtà Jason Alsbrook, figlio dell'importante proprietario di miniere locale James Alsbrook.

James detiene molti record in Alabama, tra cui il maggior numero di incidenti e di morti nelle sue miniere. Chiunque potrebbe desiderare di fare del male a lui o alla sua famiglia.

Claire lavora per tenere al sicuro la piccola Maddie, mentre affronta nuove sfide nella sua relazione con il programmatore informatico Grant Summerville. Claire indaga sulla morte di Jason con l'aiuto del suo amico e reporter Kirk Mahoney e i due si avvicinano.

L'arrivo di un figlio adottivo complica ulteriormente le cose, mentre Claire deve prendere delle decisioni sul suo futuro con Grant.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781958022108
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'agnellino perduto - Little Lamb Lost
L'assistente sociale Claire Conover credeva sinceramente di poter fare la differenza nel mondo, finché non riceve la telefonata...
L'agnellino perduto - Little Lamb Lost
Piccole bugie bianche - Little White Lies
Claire Conover viene coinvolta in un altro mistero quando l'ufficio del candidato sindaco nero Dr. Marcus Freedman viene...
Piccole bugie bianche - Little White Lies

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)