Piccola pensione francese

Punteggio:   (4,3 su 5)

Piccola pensione francese (Helen Pollard)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Little French Guesthouse di Helen Pollard è una storia d'amore contemporanea e spensierata che segue Emmy e Nathan in una vacanza destinata a ravvivare il loro rapporto. La storia presenta personaggi coinvolgenti, momenti umoristici e descrizioni vivide di un'affascinante ambientazione francese. Tuttavia, alcuni lettori hanno trovato prevedibili alcune parti della trama e poco approfonditi alcuni sviluppi dei personaggi, in particolare nella rappresentazione delle dinamiche sentimentali.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato il libro per l'umorismo, i personaggi coinvolgenti, le belle descrizioni della campagna francese e una trama complessivamente piacevole e leggera. Molti hanno ritenuto che fosse un'ottima evasione e una perfetta lettura estiva, con un'ambientazione affascinante che li ha fatti sentire immersi nella storia. Il personaggio principale, Emmy, è stato spesso notato come comprensibile e genuino.

Svantaggi:

Le critiche hanno riguardato la traiettoria prevedibile della trama, in particolare per quanto riguarda gli elementi romantici, e alcuni personaggi considerati piatti o poco sviluppati. Molti lettori hanno trovato irritante l'atteggiamento di Emmy e il suo eccessivo broncio. Inoltre, sono stati espressi commenti sulla mancanza di profondità nella rappresentazione della cultura francese e del cast di supporto dei personaggi.

(basato su 1189 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Little French Guesthouse

Contenuto del libro:

Emmy Jamieson ama la sua nuova vita tra le dolci colline e i girasoli della lussureggiante campagna francese, gestendo La Cour des Roses, una bellissima pensione in pietra bianca. Con il matrimonio con Alain, dagli occhi di caramello, dietro l'angolo, le cose non potrebbero essere più perfette.

Qualche bicchiere di vino smorza il rumore della mamma di Emmy in piena modalità “madre-zilla-della-sposa” e il leggero tintinnio di campanelli d'allarme proveniente dall'ex di Alain non è assolutamente nulla di cui preoccuparsi. Il proprietario della pensione Rupert e tutta una serie di amici vecchi e nuovi sono lì per assicurarsi che nulla ostacoli la felicità di Emmy.

Informazioni sul prodotto: ISBN: 9780349132587 Autore: Helen Pollard Editore: Bookouture Formato: Brossura Pagine: 342 Dimensioni: 20 x 13 x 2. 5cm.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780349132587
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La piccola pensione francese - The Little French Guesthouse
Sole, croissant e buon vino. Niente può rovinare una vacanza perfetta. O forse sì? Quando Emmy Jamieson...
La piccola pensione francese - The Little French Guesthouse
Ritorno alla Piccola Pensione Francese: Una lettura piacevole che vi farà sorridere - Return to the...
Cielo azzurro, un nuovo amore e un bicchiere di...
Ritorno alla Piccola Pensione Francese: Una lettura piacevole che vi farà sorridere - Return to the Little French Guesthouse: A feel good read to make you smile
L'estate della piccola pensione francese: Un romanzo piacevole da leggere al sole - Summer at the...
Sole d'estate, vino bianco ghiacciato e uno...
L'estate della piccola pensione francese: Un romanzo piacevole da leggere al sole - Summer at the Little French Guesthouse: A Feel Good Novel to Read in the Sun
Natale alla Fox Farm: Una storia d'amore natalizia che scalda il cuore e risolleva la situazione -...
Daisy si prepara a trascorrere il suo primo Natale...
Natale alla Fox Farm: Una storia d'amore natalizia che scalda il cuore e risolleva la situazione - Christmas at Fox Farm: A heartwarming and uplifting Christmas romance
Piccola pensione francese - Little French Guesthouse
Emmy Jamieson ama la sua nuova vita tra le dolci colline e i girasoli della lussureggiante campagna...
Piccola pensione francese - Little French Guesthouse

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)