Picco

Picco (C. Barlow L.)

Titolo originale:

Peak

Contenuto del libro:

Prima era un'accolita. Poi, una canaglia.

Infine, un catalizzatore. Ora sta dichiarando guerra all'Inferno stesso. Jack Harper può resuscitare i morti, e coloro che resuscita li controlla anche.

Appartiene a un'antica razza di esseri magici chiamati "ferrici", anche se è la prima della sua specie ad avere questo potere. Dopo essere appena sfuggita a Jonathon Roth e alla sua organizzazione di assassini a pagamento, il suo nuovo obiettivo è il demoniaco Costruttore, architetto della dannazione. Deve anche agire in fretta, perché l'ultima contromisura dei ferrici - un'arma plasmatica - si sta esaurendo.

Nel frattempo, il suo più stretto confidente, il ferrico Lutin, è stato attaccato, mentre suo fratello Alex si allea con il Costruttore per scatenare un nuovo potere malefico. Morta di veleno e in cerca di aiuto, Jack si rivolge a un improbabile alleato, il suo carismatico e tossicodipendente amico Patrick. Deve chiedergli di aiutarla a fare l'impossibile: uccidere il Costruttore.

Il fatto che ci riescano o meno potrebbe non avere importanza, perché una nuova minaccia si è unita alla battaglia, un malvagio ferrico immerso nel sangue, nella pietra focaia e nel mistero. Jack non si arrenderà mai, a prescindere dalle probabilità, ma nel profondo si preoccupa: e se la cura fosse peggiore della malattia?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781955085212
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Picco - Peak
Prima era un'accolita. Poi, una canaglia. Infine, un catalizzatore. Ora sta dichiarando guerra all'Inferno stesso. Jack Harper può resuscitare i morti, e coloro che resuscita...
Picco - Peak
Perire - Perish
Jack Harper è una donna pericolosa, capace di morire e resuscitare. Cresciuta e utilizzata da Cyrus, il leader di una religione mistica, un tempo era un'arma impavida e...
Perire - Perish

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)