Perire

Perire (C. Barlow L.)

Titolo originale:

Perish

Contenuto del libro:

Jack Harper è una donna pericolosa, capace di morire e resuscitare. Cresciuta e utilizzata da Cyrus, il leader di una religione mistica, un tempo era un'arma impavida e brillante contro tutti coloro che bestemmiavano.

Ora, dopo aver distrutto Cyrus, Jack è libera di essere di più. Mentre ricomincia a vivere, Jack inizia a ricevere lettere da bambini intrappolati nell'Infinitum che implorano di essere salvati, e presto scopre che il culto di Cyrus è vivo e fiorente, e che i suoi viticci si diramano in tutto il mondo. Uno di questi viticci conduce Jack a Patrick, un uomo che parla di un aggeggio che "sbianca tutto ciò che è bianco".

"Un'altra si estende oltre la morte, dove risiedono il Costruttore e il fratello di Jack, Alex. Jack deve ora cercare di distruggere definitivamente il seguito a cui un tempo era sfuggita, fissando il suo obiettivo su un bersaglio più alto: il famigerato Costruttore demoniaco, che un tempo forniva a Cyrus un potere schiacciante.

Un potenziale aiuto arriva da una fonte insolita, quando Jack incontra Jonathon Roth e il suo gruppo di killer a pagamento. Insieme, sperano di diventare una forza inarrestabile, ma solo il futuro potrà dirlo.

Jack potrebbe ricadere nelle sue vecchie abitudini di accolita e Roth potrebbe aver trovato in Jack la cosa che ha reso Cyrus così potente: il suo stesso essere magico.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781955085199
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Picco - Peak
Prima era un'accolita. Poi, una canaglia. Infine, un catalizzatore. Ora sta dichiarando guerra all'Inferno stesso. Jack Harper può resuscitare i morti, e coloro che resuscita...
Picco - Peak
Perire - Perish
Jack Harper è una donna pericolosa, capace di morire e resuscitare. Cresciuta e utilizzata da Cyrus, il leader di una religione mistica, un tempo era un'arma impavida e...
Perire - Perish

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)