Piangiamo il mare

Punteggio:   (4,8 su 5)

Piangiamo il mare (Glenn Quigley)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il terzo libro della serie Moth and Moon conclude la trilogia con una narrazione avvincente ambientata in un affascinante villaggio di pescatori del XVIII secolo. I lettori hanno lodato il forte sviluppo dei personaggi, lo stile di scrittura coinvolgente e le storie uniche e sentite che si intrecciano nella trama. Tuttavia, si fa notare che i libri precedenti sono essenziali per comprendere il contesto completo, e alcuni lettori hanno ritenuto che questo capitolo fosse leggermente più artificioso dei suoi predecessori.

Vantaggi:

Narrazione ben scritta e coinvolgente
Ambientazione unica in un villaggio di pescatori del XVIII secolo
Protagonisti di mezza età, relazionabili
Sviluppo ricco dei personaggi
Profondità emotiva
Trama intrigante con colpi di scena inaspettati
La rappresentazione LGBTQ+ è normalizzata nella storia.

Svantaggi:

Richiede la lettura dei primi due libri per una migliore comprensione dei personaggi; alcuni lettori hanno trovato la trama di questo capitolo un po' artificiosa rispetto ai libri precedenti.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

We Cry the Sea

Contenuto del libro:

Dopo gli eventi esplosivi di Il leone attende, la vita è tornata alla normalità per il corpulento pescatore Robin Shipp. Questo fino a quando l'oste dell'antico Moth & Moon non gli fa una proposta sorprendente e un arrivo inaspettato porta una notizia scioccante che spinge Robin a intraprendere un pericoloso viaggio da solo.

Mentre è lontano, il suo amante, Edwin, si prepara con ansia alla nascita del suo primo figlio con la sua amica Iris. Sua moglie, Lady Eva, deve recarsi a Blackrabbit Island per una resa dei conti sul futuro dell'azienda di famiglia. Nel frattempo, Duncan cura un uomo ferito ma, mentre i due si avvicinano, il nuovo maestro dell'isola rende chiare le sue intenzioni amorose.

La ricerca di Robin di risposte alle domande che hanno tormentato tutta la sua vita lo porterà lontano da tutti quelli che conosce, attraverso un oceano pericoloso e nel cuore di una roccaforte pirata galleggiante. Spinta al limite, l'ultima possibilità di Robin di scoprire la verità gli costerà più di quanto abbia mai immaginato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781648902345
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La falena e la luna - The Moth and Moon
Nell'estate del 1780, sulla minuscola isola di Merryapple, il corpulento pescatore Robin Shipp vive una vita semplice e tranquilla in...
La falena e la luna - The Moth and Moon
Il leone aspetta - The Lion Lies Waiting
Inverno, 1780, e il solstizio si avvicina rapidamente. Quattro mesi dopo gli eventi de La falena e la luna, il corpulento pescatore...
Il leone aspetta - The Lion Lies Waiting
Piangiamo il mare - We Cry the Sea
Dopo gli eventi esplosivi di Il leone attende , la vita è tornata alla normalità per il corpulento pescatore Robin Shipp. Questo fino a...
Piangiamo il mare - We Cry the Sea

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)