Peter Moskos è un autore e sociologo di spicco, noto per le sue riflessioni su criminalità, polizia e società. Con una formazione in giustizia penale e sociologia, Peter Moskos si è fatto apprezzare per le sue prospettive uniche sulle forze dell'ordine e sulla vita urbana.
Le sue importanti pubblicazioni, tra cui “Cop in the Hood”, offrono una visione dall'interno del lavoro della polizia e dei suoi effetti sulle comunità. Come studioso, Peter Moskos attinge alle sue esperienze per affrontare questioni sociali complesse, rendendo il suo lavoro rilevante sia per il pubblico accademico che per quello generico.
I lettori interessati alla sociologia, alla criminalità e alle questioni sociali contemporanee troveranno le intuizioni di Peter Moskos illuminanti e coinvolgenti. Scoprite gli avvincenti scritti di Peter Moskos ed esplorate il profondo impatto dei suoi contributi alla comprensione delle dinamiche sociali e di polizia.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)