Peter Lindbergh. Ombre sul muro

Punteggio:   (4,7 su 5)

Peter Lindbergh. Ombre sul muro (Peter Lindbergh)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato ampiamente apprezzato per le sue splendide fotografie in bianco e nero, che mostrano la bellezza naturale delle donne senza trucco o pesanti modifiche. Molte recensioni sottolineano l'impatto emotivo delle immagini e la qualità del libro stesso, rendendolo un'aggiunta preziosa a qualsiasi collezione di fotografia. Tuttavia, alcuni utenti hanno espresso disappunto per l'imballaggio durante la consegna e sentimenti contrastanti sulla presentazione iniziale del tema del libro.

Vantaggi:

Immagini in bianco e nero di grande effetto, stampa e impaginazione di alta qualità, profondità emotiva della fotografia, un must per i fan di Peter Lindbergh e della fotografia di ritratto, un ottimo libro da tavolo e da conversazione.

Svantaggi:

Alcuni utenti hanno ricevuto il libro con lievi danni dovuti a un imballaggio inadeguato da parte del venditore; le impressioni iniziali potrebbero non corrispondere al contenuto tematico più profondo del libro.

(basato su 41 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Peter Lindbergh. Shadows on the Wall

Contenuto del libro:

"Ciò che è semplicemente bello mi ha sempre annoiato. Mi interessa ciò che è potente e reale". --Peter Lindbergh.

Con crediti come lo scatto della prima copertina di American Vogue sotto la direzione di Anna Wintour, che ha riunito per la prima volta un gruppo di giovani donne che sarebbero diventate le top model degli anni '90, e numerose mostre personali presso istituzioni di fama mondiale come il Museo Pushkin di Mosca, l'Ullens Center for Contemporary Art di Pechino e la Gagosian di Londra, Peter Lindbergh è un maestro del suo mestiere che ha lasciato il segno nelle sale della storia della fotografia.

L'industria si è rapidamente innamorata della sua fotografia quasi anti-moda, che cattura lo spirito e lo spirito dei suoi soggetti piuttosto che perseguire l'odierna ricerca della perfezione, che egli considera disumana.

Selezionate a mano da 37.000 foto inedite del suo rivoluzionario servizio per il calendario Pirelli del 2017, Lindbergh offre una visione intima di un pool di talenti straordinari: Nicole Kidman, Julianne Moore, Alicia Vikander, Charlotte Rampling, Dame Helen Mirren, Jessica Chastain, Kate Winslet, L a Seydoux, Lupita Nyong'o, Pen lope Cruz, Robin Wright, Rooney Mara, Uma Thurman e Zhang Ziyi.

Il suo messaggio è semplice. Queste immagini intime rappresentano un tipo diverso di bellezza, lontano dall'ossessione della società per la giovinezza e la perfezione; un tipo di bellezza che riguarda l'individualità, il coraggio di essere se stessi e la propria sensibilità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783836569378
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Peter Lindbergh. sulla fotografia di moda. 40a Ed. - Peter Lindbergh. on Fashion Photography. 40th...
Nel 1988, su una spiaggia di Malibu, Peter...
Peter Lindbergh. sulla fotografia di moda. 40a Ed. - Peter Lindbergh. on Fashion Photography. 40th Ed.
Peter Lindbergh: Immagini di donne - Peter Lindbergh: Images of Women
Peter Lindbergh, uno dei più importanti fotografi di moda del mondo, celebra le forme...
Peter Lindbergh: Immagini di donne - Peter Lindbergh: Images of Women
Peter Lindbergh. Ombre sul muro - Peter Lindbergh. Shadows on the Wall
"Ciò che è semplicemente bello mi ha sempre annoiato. Mi interessa ciò che è potente...
Peter Lindbergh. Ombre sul muro - Peter Lindbergh. Shadows on the Wall

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)