Persi in un posto così piccolo

Punteggio:   (4,7 su 5)

Persi in un posto così piccolo (Rick Collignon)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.

Titolo originale:

Lost in a Place So Small

Contenuto del libro:

Il tempo svanisce in questa commovente storia di amore e perdita, di un passato problematico e di un futuro incerto, con un cast di personaggi indimenticabili che lottano per l'anima del loro villaggio. Will Sawyer ha la capacità di risvegliare inavvertitamente vecchi fantasmi nel fatiscente villaggio di Guadalupe, nel nord del Messico.

Vive lì da più di trent'anni, ma tutti si chiedono ancora perché sia rimasto, compresa la moglie nativa. Nonostante ciò, la vita a Guadalupe è stata relativamente tranquilla fino a quando Will accetta con riluttanza di sistemare la casa ancestrale in rovina di Manuela Garc a, una donna anziana e misteriosa di cui pochi si ricordano, con una storia oscura che persino lei ha dimenticato. Dimenticata, cioè, finché Will non scopre le ossa di un bambino sepolte nel muro di adobe dell'antica casa.

Con uno stile sobrio, un'arguzia asciutta come il Nuovo Messico e un'assoluta compassione per gli abitanti in difficoltà di Guadalupe, Rick Collignon ci regala la sua migliore opera di narrativa, ricordandoci che anche se abbiamo chiuso con il passato, il passato potrebbe non aver chiuso con noi... e per quanto oscuro possa essere il passato, l'amore e la comunità possono aiutarci a superarlo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781942280668
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Persi in un posto così piccolo - Lost in a Place So Small
Il tempo svanisce in questa commovente storia di amore e perdita, di un passato problematico e di un futuro...
Persi in un posto così piccolo - Lost in a Place So Small
Perdido
Madewell Brown entrò nel villaggio in una giornata calda e secca del 1946. Un uomo di colore solitario con un braccio più lungo dell'altro, non aveva mai trovato un posto per sé...
Perdido

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)