Punteggio:
Il libro “Pericolo nel parco” è il terzo capitolo della serie Jamie Quinn Mystery di Barbara Venkataraman. Il libro segue Jamie, un avvocato specializzato in diritto di famiglia, mentre naviga nella sua vita personale e professionale rimanendo invischiata in un mistero che coinvolge il suo fidanzato, Kip Simons, un direttore di parchi che deve affrontare sfide sul lavoro, tra cui atti di vandalismo e minacce. La storia presenta vari personaggi intriganti, tra cui un investigatore privato e il padre di Jamie che ha ripreso a frequentare, con temi quali il romanticismo, le dinamiche familiari e il crimine.
Vantaggi:La scrittura è divertente e ben fatta, con una rappresentazione divertente dei personaggi. Il mix di romanticismo e mistero tiene impegnato il lettore. Jamie è una protagonista simpatica e le sue relazioni, in particolare con Kip e l'investigatore Duke Broussard, aggiungono profondità alla storia. La narrazione è stata apprezzata per aver migliorato l'esperienza di lettura. Il libro è stato giudicato veloce ma completo.
Svantaggi:Alcuni recensori hanno ritenuto che il finale fosse affrettato e che alcuni sviluppi della trama non fossero sufficientemente approfonditi. Ci sono state anche critiche minori riguardo alla plausibilità di alcuni scenari, come la mancanza di segni di una pistola stordente. Inoltre, alcuni lettori hanno trovato il libro semplicistico nei suoi elementi di mistero rispetto ad altri cozy mysteries.
(basato su 121 recensioni dei lettori)
Peril In The Park
Qualcuno ha deciso di rendere la vita difficile al fidanzato di Jamie Quinn, Kip Simons: il nuovo direttore dei parchi della contea di Broward.
Ci sono problemi nel parco, ma chi è il colpevole? È il supervisore arrabbiato che è stato scartato per una promozione, o il dipendente scontento che Kip ha recentemente licenziato? O forse c'è qualcuno con un'ascia di guerra ancora più grande.
In ogni caso, c'è un morto nel parco e Kip è scomparsa. Con l'aiuto del suo investigatore privato preferito, Duke Broussard, Jamie deve correre contro il tempo per trovare Kip prima che sia troppo tardi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)