Perché si beve e come smettere: un viaggio verso la libertà

Punteggio:   (4,4 su 5)

Perché si beve e come smettere: un viaggio verso la libertà (Veronica Valli)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 388 voti.

Titolo originale:

Why You Drink and How to Stop: A Journey to Freedom

Contenuto del libro:

Vincitore del premio eLit per i libri di auto-aiuto e finalista nella categoria "Self-Help: General" degli USA Best Book Awards 2014 Kristen Johnston, attrice vincitrice del premio Emmy e autrice del best seller del NY Times, afferma: "Veronica Valli ha scritto uno dei libri più chiari, affascinanti e veramente utili sulle dipendenze che abbia mai letto. Per me è al pari di 'Clean' di David Sheff, ma dal punto di vista di una persona che si sta riprendendo da tempo.

Sia che stiate lottando ora e abbiate bisogno di aiuto, sia che abbiate lottato in passato o che abbiate amato un tossicodipendente, questo libro fa breccia nella confusa e terrificante disinformazione che circonda questa malattia. Dalla prima all'ultima pagina, sono rimasto completamente affascinato da questo libro brillantemente studiato, fresco e diretto e deliziosamente avvincente". Finalmente un libro che rivela perché gli alcolisti pensano, sentono e si comportano come fanno.

Questo libro guarda nel cuore e nella mente dell'alcolista; spiega i suoi processi di pensiero, come si sente e perché si comporta in modo così autodistruttivo.

Scritto da un terapeuta delle dipendenze e da un alcolista recuperato, risponde alla domanda che ogni alcolista e i suoi cari si sono sempre posti: "Perché bevo in questo modo? '. Veronica comprende che il recupero è un viaggio e i passi da compiere per raggiungere una sobrietà sostenibile e di successo.

Questo libro, scritto in un linguaggio facile da capire, non è prescrittivo, ma offre una profonda comprensione delle componenti vitali che guidano un alcolista e vi guida attraverso i passi da compiere per recuperare. È semplicemente una lettura obbligata per ogni alcolista o tossicodipendente in difficoltà e per i suoi cari. Vivete la vita che siete destinati a vivere.

Imparate a gestire i vostri sentimenti per stare lontani dall'alcol. Una grande risorsa per i centri di trattamento Raccomandato dai consulenti per le dipendenze e dai responsabili dei centri di trattamento. Questo libro è una grande risorsa per i clienti all'inizio del loro percorso di recupero e un perfetto accompagnamento al Grande Libro degli Alcolisti Anonimi.

Scorri in alto e prendine una copia oggi stesso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780989641401
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Perché si beve e come smettere: un viaggio verso la libertà - Why You Drink and How to Stop: A...
Vincitore del premio eLit per i libri di...
Perché si beve e come smettere: un viaggio verso la libertà - Why You Drink and How to Stop: A Journey to Freedom
Sobrio: Scoprire una vita sostenibile e appagante senza alcool - Soberful: Uncover a Sustainable,...
Un programma per smettere di bere, rimanere fermi...
Sobrio: Scoprire una vita sostenibile e appagante senza alcool - Soberful: Uncover a Sustainable, Fulfilling Life Free of Alcohol

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)