Perché non posso essere semplicemente me stesso? Rimuovi le maschere che ti nascondono dal mondo e da te stesso

Punteggio:   (5,0 su 5)

Perché non posso essere semplicemente me stesso? Rimuovi le maschere che ti nascondono dal mondo e da te stesso (Melissa Dawn)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una guida trasformativa che incoraggia i lettori ad abbracciare il loro vero sé attraverso aneddoti personali, esercizi pratici e intuizioni di coaching. Offre una tabella di marcia per la scoperta di sé e per vivere in modo autentico, rendendolo una risorsa preziosa per chi cerca di superare le barriere dell'autenticità.

Vantaggi:

L'autrice condivide il suo viaggio autentico, fornisce esercizi pratici e strategie attuabili e incoraggia l'autoesplorazione. Molti lettori hanno trovato il libro stimolante e potenziante, dotandolo di strumenti per liberarsi delle maschere della società e vivere in modo più autentico.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati grossi svantaggi, ma alcuni lettori potrebbero non essere in sintonia con lo stile del coaching o preferire un approccio diverso all'auto-aiuto.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Why Can't I Just Be Me?: Remove the Masks that Hide You from the World and from Yourself

Contenuto del libro:

Lasciate che vi chieda... Vi sentite in grado di far cadere le vostre maschere, di dire la vostra verità e di portare avanti tutto il vostro io con le persone che vi circondano? La vostra famiglia, i colleghi, il partner, gli amici?

Dopo aver seguito migliaia di persone negli ultimi dieci anni, posso affermare con sicurezza che è una rara eccezione che qualcuno si senta veramente a proprio agio come se stesso - senza maschere, senza personaggi, senza abitudini autoprotettive - con tutti coloro che lo circondano.

C'è sempre un elemento di freno, che provoca sentimenti di isolamento e disconnessione.

Nel presentare questo libro, voglio aiutarvi a identificare ciò che vi ostacola, guidarvi a rompere gli schemi che vi trattengono e portarvi a sentirvi a vostro agio abbandonando le maschere isolanti che avete coltivato nel corso degli anni.

Siete pronti a iniziare a prendere pieno possesso di voi stessi e della vostra storia? A fare il passo coraggioso di riconnettervi con tutto il vostro io, ombra e non?

Why Can't I Just Be Me è una guida - completa di fogli di lavoro, esercizi, consigli di coaching e strategie pratiche - che vi condurrà in un potente viaggio all'interno di voi stessi, illuminandovi su ciò che deve cambiare e su come cambiarlo, e dandovi gli strumenti per iniziare a vivere la vostra vita come il VOI che siete destinati a essere.

È ora di rimuovere le maschere che vi nascondono al mondo e a voi stessi!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781958754603
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Perché non posso essere me stesso? Rimuovere le maschere che vi nascondono dal mondo e da voi stessi...
Lasciate che vi chieda... Vi sentite in grado di...
Perché non posso essere me stesso? Rimuovere le maschere che vi nascondono dal mondo e da voi stessi - Why Can't I Just Be Me?: Remove the Masks that Hide You from the World and from Yourself
Perché non posso essere semplicemente me stesso? Rimuovi le maschere che ti nascondono dal mondo e...
Lasciate che vi chieda... Vi sentite in grado di...
Perché non posso essere semplicemente me stesso? Rimuovi le maschere che ti nascondono dal mondo e da te stesso - Why Can't I Just Be Me?: Remove the Masks that Hide You from the World and from Yourself

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)