Punteggio:
Il libro ha ottenuto recensioni positive per le sue intuizioni d'impatto sullo sviluppo di un rapporto più stretto con Dio attraverso il trascorrere del tempo di qualità con Lui. I lettori apprezzano lo stile di scrittura accessibile dell'autore e trovano il libro utile per la crescita personale e spirituale. Molti ritengono che fornisca una profonda saggezza per migliorare il proprio cammino di fede ed è altamente raccomandato a tutti i cristiani che cercano un legame più profondo con Dio.
Vantaggi:Incoraggiante e perspicace, stile di scrittura accessibile, aiuta ad approfondire la relazione con Dio, trasformativo per la vita spirituale, adatto a tutti i cristiani, enfatizza il trascorrere del tempo di qualità con Dio, può migliorare la produttività nel ministero e nella vita personale.
Svantaggi:Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi.
(basato su 9 recensioni dei lettori)
Why Not Waste Time with God?
Molti di noi traggono il proprio valore da chi conoscono, da ciò che fanno e da ciò che hanno. Combattiamo il senso di colpa per gli errori commessi, l'ansia per ciò che ci riserva il futuro o la paura della disapprovazione degli altri e di Dio.
Il nostro tempo è consumato da una moltitudine di attività volte a ottenere l'approvazione e l'accettazione degli altri. Siete stanchi di cercare approvazione in relazioni superficiali? Desiderate sperimentare l'intimità, la gioia e la libertà che derivano dall'essere profondamente connessi, anima e spirito, con vostro Padre Dio? Se è così, dovete prepararvi a perdere tempo con Dio. Così facendo, imparerete ad amare in modo più compassionevole, a donarvi più liberamente e a prendervi meno sul serio.
Inoltre, sarete in grado di liberarvi dalla dipendenza dagli altri per l'approvazione. Potrete smettere di fingere e di cercare l'approvazione e invece, seduti in silenzio con il vostro Padre Dio, potrete essere sicuri di essere significativi, accettati e amati.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)