Perché ci sono le scimmie (e altre domande a Dio)

Punteggio:   (4,4 su 5)

Perché ci sono le scimmie (e altre domande a Dio) (Brooke Jones)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, i lettori sono entusiasti del libro per l'umorismo, le riflessioni e il dialogo coinvolgente con Dio. Sebbene molti lo trovino una lettura piacevole e significativa, alcuni esprimono preoccupazioni riguardo all'accuratezza teologica e alla ripetizione del testo.

Vantaggi:

Il libro è umoristico e divertente, e offre prospettive penetranti sulla spiritualità e su Dio. I lettori apprezzano lo stile di scrittura coinvolgente, il ritmo veloce e il genio comico dell'autore. Molti hanno ritenuto che il libro fornisca conforto e risponda a domande spirituali, rendendolo una lettura gratificante.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno lottato con le implicazioni teologiche presentate nel libro, in particolare per quanto riguarda la natura di Dio e l'interpretazione delle Scritture. Alcuni hanno notato una sovrabbondanza di frasi ripetitive e di battute inutili, mentre altri hanno ritenuto che mancassero collegamenti con Gesù.

(basato su 115 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Why Are There Monkeys? (and other questions for God)

Contenuto del libro:

Se pensate che una CONVERSAZIONE CON DIO non possa essere divertente, vi aspetta una grande sorpresa.

"Intelligente, divertente e profondamente spirituale - un'esperienza profondamente commovente che può essere accolta sia dagli scettici che dai credenti. Mi è piaciuto molto"Howard Rosenberg -Premio Pulitzer ex editorialista e autore del Los Angeles Times.

Brooke Jones, guerriera contro il cancro al seno, satirica politica ed ex personaggio radiofonico di San Francisco e Los Angeles è morta, ma la sua morte è stata di breve durata. Sono passati otto minuti sulla Terra mentre lei era impegnata a essere morta, ma non era sulla Terra, era alla Porta del Paradiso, a intervistare Dio.

"Qual è il senso della vita? "Che religione è Dio? "Dio è maschio o femmina? "Brooke fece tutte le domande che le venivano in mente e Dio le fornì le risposte. La prima cosa che imparò fu che Dio ha il senso dell'umorismo (certo che Dio ha il senso dell'umorismo - avete mai visto un ornitorinco?).

È stata riportata nella Terra dei vivi a causa della sorprendente ultima domanda che ha posto? Tutto ciò che aveva vissuto era accaduto davvero o era solo un'allucinazione del suo cervello morente? Non lo sapeva, finché non le fu data una prova - una prova assoluta - una prova che non poteva assolutamente negare.

"PERCHÉ ESISTONO LE SCIMMIE? (e altre domande per Dio) è la storia assolutamente VERA, ISPIRAZIONALE, da sbellicarsi dalle risate DIVERTENTE della sessione di domande e risposte con Dio in prossimità della morte di una donna.

Ben Fong-Torres - ex redattore di ROLLING STONE MAGAZINE - ha scritto: "Per Dio, Brooke Jones è una scrittrice eccezionale".

"Mi ha lasciato, da ateo, più credente di quanto non fossi prima. Ne ho amato ogni minuto". Ray Richmond -- ex editorialista di The Hollywood Reporter, Daily Variety, Orange County Register, LA Herald Examiner.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643884646
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Perché ci sono le scimmie (e altre domande a Dio) - Why Are There Monkeys? (and other questions for...
Se pensate che una CONVERSAZIONE CON DIO non...
Perché ci sono le scimmie (e altre domande a Dio) - Why Are There Monkeys? (and other questions for God)
Perché ci sono le scimmie (e altre domande a Dio) - Why Are There Monkeys? (and other questions for...
È INCREDIBILE COSA PUÒ FARE UNA DONNA MORTA IN...
Perché ci sono le scimmie (e altre domande a Dio) - Why Are There Monkeys? (and other questions for God)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)