Perché abbiamo ucciso Patton! Il segreto meglio custodito della Seconda Guerra Mondiale!

Punteggio:   (4,6 su 5)

Perché abbiamo ucciso Patton! Il segreto meglio custodito della Seconda Guerra Mondiale! (Cole Willis Samuel Jr.)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.

Titolo originale:

Why We Killed Patton!: The Best Kept Secret Of World War Two!

Contenuto del libro:

Basato su eventi reali e dimostrabili che hanno dato al Generale Patton il potere di distruggere tutti coloro che stavano tentando di distruggerlo Il Generale Patton aveva la prova assoluta che due medaglie d'onore del Congresso erano state approvate dal Generale Eisenhower, sapendo che entrambi i riconoscimenti erano falsi. Esattamente come il generale Eisenhower aveva ordinato verbalmente di fare Un gruppo di uomini, dai soldati semplici ai generali, era coinvolto nell'esecuzione degli ordini verbali impartiti dal generale Eisenhower per l'abbattimento con "fuoco amico", in Francia, di un B-24 top secret, carico delle attrezzature di guerra elettronica più segrete degli Alleati, Questa è la storia di ciò che fecero per "far sì che accadesse". Tutto ciò che leggerete sui due incidenti è stato verificato dai sopravvissuti durante le ricerche dell'autore, dagli americani coinvolti in ogni incidente, dall'OSS e dal personale addetto alla registrazione delle tombe. Durante decine di viaggi di ricerca nei luoghi in Francia, l'autore ha incontrato molti francesi che hanno assistito alla presenza del narratore di questo libro in ogni luogo. Anche molti americani sono stati testimoni della sua presenza durante gli eventi in questione. Egli è esistito e questo libro racconta la storia di ciò che ha fatto per assicurare che il segreto del generale Eisenhower fosse al sicuro. Quando avrete finito di leggere questo libro, potrete seguire le tracce dei ventisette anni di ricerca dell'autore, dagli archivi ai luoghi degli incidenti in Francia.

Lì potete vedere voi stessi come i due encomi della Medaglia d'Onore del Congresso affermino che i due premiati sono stati uccisi durante l'incidente, quando il loro "... aereo è esploso, si è schiantato e bruciato". Quando, in realtà, il loro B-17 si è schiantato in modo totalmente diverso, 138 miglia e 14. 5 ore dopo il B-17 Top Secret. 5 ore dopo il B-24 Top Secret che si è schiantato in quel modo.

Quando avrete finito questo libro, capirete perché la storia del mondo sarebbe così diversa oggi, dato che il generale Patton sarebbe probabilmente diventato presidente nel 1948. Perché il generale Eisenhower e tutti i firmatari delle richieste di medaglie originali sono stati distrutti per aver contribuito a manipolare le medaglie d'onore del Congresso per coprire le azioni illegali ordinate verbalmente dal generale Eisenhower nel novembre 1944.

Passo dopo passo, vi renderete conto che il generale Eisenhower ordinò di nascondere i resti dei militari americani morti, in parte e addirittura tre corpi completi. Due dei quali furono insigniti della medaglia d'onore del Congresso. Il peggio è che, per il modo in cui finirono le loro vite, meritavano le medaglie ricevute, in circostanze ancora più eroiche.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780966272857
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Perché abbiamo ucciso Patton! Il segreto meglio custodito della Seconda Guerra Mondiale! - Why We...
Basato su eventi reali e dimostrabili che hanno...
Perché abbiamo ucciso Patton! Il segreto meglio custodito della Seconda Guerra Mondiale! - Why We Killed Patton!: The Best Kept Secret Of World War Two!
L'ultimo volo del Lady Jeannette - The Last Flight Of The 'Lady Jeannette'
Libro di storia dell'aviazione USAAF completamente annotato e ripubblicato...
L'ultimo volo del Lady Jeannette - The Last Flight Of The 'Lady Jeannette'

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)