Punteggio:
L'ottavo libro della serie Lighthouse Library Mystery, “Deadly Ever After”, è stato accolto con favore per i suoi personaggi coinvolgenti e la trama ricca di suspense. Ambientata sullo sfondo di un matrimonio in spiaggia, la storia coinvolge un omicidio su cui Lucy, la protagonista, si sente in dovere di indagare. I lettori lodano il libro perché è divertente e tiene in sospeso fino alla fine.
Vantaggi:La buona scrittura dei personaggi, la suspense e l'intreccio intrigante che tiene i lettori inchiodati, la deliziosa ambientazione sulla spiaggia e il mix di umorismo e mistero ne fanno una lettura divertente. Nel complesso, la serie è stata sempre piacevole e i lettori hanno apprezzato lo sviluppo dei personaggi preferiti.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che ci fossero troppi sospetti, il che ha reso la storia difficile da seguire, e che non hanno incontrato l'assassino se non più avanti nella storia. Alcuni hanno anche menzionato problemi con il libro fisico, come errori di stampa o interruzioni.
(basato su 109 recensioni dei lettori)
Deadly Ever After: A Lighthouse Library Mystery
Il matrimonio della bibliotecaria Lucy è a rischio quando un omicidio interrompe i festeggiamenti per il suo fidanzamento. Per arrivare all'altare, dovrà trovare l'assassino per salvare la data nell'ottavo libro dei misteri della Biblioteca del Faro.
Si sposano Lucy Richardson e Connor McNeil hanno annunciato il loro fidanzamento. I loro amici organizzano una festa per la coppia a Coquina Beach, vicino all'amata Bodie Island Lighthouse Library di Lucy.
Mentre stanno impacchettando i regali e i (pochi) avanzi della Josie's Cozy Bakery, chi arriva, se non Richard Eric Lewiston III, l'ex quasi-fidanzato di Lucy e la sua prepotente madre Evangeline. L'amore si fa sentire quando Evangeline non fa mistero del motivo per cui è qui: far tornare insieme Lucy e Ricky.
Lucy non è minimamente tentata e Ricky non può che essere imbarazzato dalla disperata manovra della madre. Prima di tornare a Boston, Evangeline organizza una cena al Jake's Seafood Bar per una riluttante Lucy e la sua famiglia. Lucy spera di concludere la cena e di vedere Evangeline e Ricky tornare a Boson. Ma quando viene trovato un cadavere sulla porta della cucina del ristorante, Lucy è costretta a indossare di nuovo, senza volerlo, il cappello da detective e a fare il possibile per salvare la sua famiglia e il suo fidanzamento. Nel frattempo, il club di lettura dei romanzi classici legge Il mastino dei Baskerville e nella Biblioteca del Faro scoppia una guerra aperta quando Lucy accetta di prendersi temporaneamente cura di un cane di nome Fluffy, ma Charles, il gatto della biblioteca, ha altre idee.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)