Punteggio:
L'ultimo capitolo della Madison Night Mystery Series, “Please Don't Push Up the Daisies” di Diane Vallere, ha ricevuto recensioni estremamente positive da parte dei lettori. Hanno apprezzato la crescita dei personaggi, i misteri coinvolgenti e la deliziosa miscela di dinamiche familiari e umorismo, ma alcuni lettori hanno notato l'uso di un linguaggio che potrebbe non essere adatto al genere cozy e hanno trovato che alcuni elementi della trama avrebbero potuto essere più chiari.
Vantaggi:I lettori hanno apprezzato lo sviluppo dei personaggi, in particolare di Madison e Tex, la trama intrigante e imprevedibile, lo stile di scrittura accattivante, l'umorismo e il mix di dinamiche familiari ed elementi di mistero. Molti hanno trovato il libro difficile da mettere giù e hanno sottolineato la narrazione a più livelli.
Svantaggi:Alcune recensioni hanno menzionato la presenza di un linguaggio che non si trova tipicamente nei misteri tranquilli, il che ha rappresentato una piccola delusione per alcuni lettori. Inoltre, alcuni hanno trovato prevedibili alcuni indizi del mistero o hanno ritenuto che alcuni punti della trama avrebbero potuto beneficiare di un'esposizione più chiara.
(basato su 18 recensioni dei lettori)
Please Don't Push Up the Daisies: A Madison Night Mystery
L'ha ucciso, non l'ha ucciso...
Quando l'arredatrice Madison Night incontra finalmente la famiglia del fidanzato e capitano di polizia Tex Allen, le circostanze sono tutt'altro che liete. Il marito botanico e lunatico di sua sorella ha lasciato Lily a crescere da sola i loro quattro ragazzi sconclusionati, e lei non sa più che pesci pigliare. L'unico punto di forza è il ranch di metà secolo che lui le ha regalato con l'accordo di divorzio.
Il futuro ex ha una richiesta: un faccia a faccia con Lily prima di dirle addio. Madison si offre di accompagnarlo per avere un supporto morale, ma al posto dei documenti di accordo firmati, trova il corpo dell'ex accartocciato in un angolo dell'arboreto in cui lavora. Quando uno sciame di api inferocite mette in disparte Tex, il compito di Madison è quello di scavare nei segreti che hanno portato all'omicidio, ma se non sta attenta, il fango che scopre potrebbe riempire la sua tomba.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)