Punteggio:
Masking for Trouble è un giallo ambientato nel periodo di Halloween a Proper City, Nevada, dove la proprietaria di un negozio di costumi Margo Tamblyn si trova coinvolta in un'indagine per omicidio dopo una morte misteriosa a una festa cittadina. Il romanzo è caratterizzato da umorismo, personaggi stravaganti ed elementi tematici incentrati su Halloween e sulla creazione di costumi, il tutto esplorando le relazioni di Margo e le dinamiche della piccola città.
Vantaggi:Il libro è stato apprezzato per l'atmosfera divertente e stravagante, per il mistero intrigante, per i personaggi simpatici e per la trama coinvolgente. I lettori apprezzano il tema di Halloween, il personaggio di Margo e l'umorismo scanzonato. La trama tiene i lettori in bilico fino alla fine, con un buon mix di romanticismo e sviluppo dei personaggi.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che il ritmo del mistero fosse a volte lento, con un tempo eccessivo dedicato ad alcuni punti della trama che hanno diminuito la tensione generale. Ci sono state anche critiche riguardo alla confusione dei personaggi e ai casi di pesanti scarichi di informazioni. Alcuni hanno trovato la sottotrama romantica frustrante e tirata per le lunghe.
(basato su 42 recensioni dei lettori)
Masking for Trouble
Halloween porta più dolcetti che scherzetti per la proprietaria di un negozio di costumi Margo Tamblyn nel secondo di una nuova serie accogliente dell'autrice del bestseller nazionale Material Witness Mysteries.
Halloween evoca grandi affari per il negozio di costumi di Margo Tamblyn, Disguise DeLimit, ma quest'anno la festa bussa con seri problemi. Il venture capitalist Paul Haverford intende trasformare il centro storico in una sfarzosa area commerciale che escluderebbe le attività locali. Margo è decisa a salvare il negozio di famiglia, soprattutto dopo un brutto scontro con il magnate della catena di negozi, ma dopo che il corpo di Haverford viene scoperto durante una festa spettrale al derelitto Alexandria Hotel, Margo si ritrova a essere la prima sospettata dalla polizia.
Ansiosa di riabilitare il suo nome, Margo inizia a dare la caccia a chiunque possa aver voluto la morte di Haverford. Con tutte le sue manovre maligne, il magnate assassinato aveva un sacco di persone che non vedevano l'ora che se ne andasse. Ora, Margo dovrà usare tutti i trucchi del mestiere per trovare l'assassino mascherato, prima che qualcun altro finisca per indossare un sudario mortale...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)