Per amore dei finali

Punteggio:   (5,0 su 5)

Per amore dei finali (Ben Purkert)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La raccolta di poesie d'esordio di Ben Purkert, “For the Love of Endings”, ha ricevuto elogi entusiastici per l'esplorazione inventiva e sorprendente della vita moderna, che affronta emozioni complesse e lotte sociali con umorismo e profondità. I lettori ne apprezzano la relatività e la natura coinvolgente della poesia, che la rende piacevole da discutere.

Vantaggi:

La poesia è descritta come sorprendente e inventiva, con ritratti vividi del XXI secolo e delle complesse emozioni umane. I lettori trovano che la raccolta sia relazionabile e umoristica, con versi potenti che risuonano profondamente. È stata lodata per aver evitato i cliché delle tipiche poesie d'amore ed è particolarmente consigliata ai millennial e ai giovani adulti.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare impegnativa la natura astratta di alcune poesie, poiché l'esplorazione delle emozioni profonde può essere sottile e introspettiva. Sebbene i contributi illustrino le lotte interiori, potrebbe esserci una disconnessione per coloro che preferiscono una poesia più diretta.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

For the Love of Endings

Contenuto del libro:

Come ci si sente a perdere il proprio pianeta, il proprio amante, se stessi? La raccolta d'esordio di Ben Purkert, For the Love of Endings, mette alla prova ciò che ci lega a questa terra e gli uni agli altri.

Le sue poesie, brillantemente realizzate, esaminano "il divario / tra il mondo e come / la gente lo dipinge: oscuro, distante, lì / per essere preso". Ci fa guardare in faccia il nostro mondo che si sta disintegrando e ci fa vedere cosa gli abbiamo fatto e cosa ci ha fatto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781945588051
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Per amore dei finali - For the Love of Endings
Come ci si sente a perdere il proprio pianeta, il proprio amante, se stessi? La raccolta d'esordio di Ben Purkert, For the...
Per amore dei finali - For the Love of Endings
Gli uomini non possono essere salvati - The Men Can't Be Saved
Ho riso più volte di quante ne possa contare... Un romanzo d'esordio fenomenale di uno dei miei...
Gli uomini non possono essere salvati - The Men Can't Be Saved

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)