Punteggio:
Sexual Healing è un romanzo d'amore coinvolgente e appassionante che ruota attorno ai personaggi di Cruz Fontaine e Arabia Knight, entrambi alle prese con complesse questioni emotive e allo stesso tempo con la loro attrazione reciproca. Il libro presenta un mix di dramma, tensione sessuale e personaggi ben sviluppati, creando un'esperienza coinvolgente che molti lettori hanno apprezzato immensamente.
Vantaggi:Trama avvincente e veloce, forte sviluppo dei personaggi, eccellente chimica sessuale e profondità emotiva. Lo stile di scrittura è apprezzato per la sua natura coinvolgente, che lo rende una lettura perfetta per le vacanze. Molti hanno trovato il libro molto divertente e lo consigliano vivamente.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che ci fosse troppa storia di fondo che ha distolto l'attenzione dalla narrazione principale, portando a scene anticlimatiche. Alcuni hanno auspicato uno sviluppo più diretto della trama tra i personaggi principali piuttosto che un'ampia riflessione narrativa.
(basato su 26 recensioni dei lettori)
Sexual Healing
Siete pronti per il caldo? Due tra le autrici erotiche più sexy si uniscono per offrire un tomo sensualmente bollente di pericolosa seduzione e peccaminoso desiderio, in cui lussuria, bugie e piaceri proibiti vi attireranno sul filo del rasoio, lasciandovi in sospeso fino all'ultima, vaporosa pagina.
Il ventinovenne Cruze Fontaine, dalla parlantina soave, è alto, moro e con gli occhi da sogno. Cesoiato alla perfezione, il milionario di due metri e mezzo che si è fatto da solo è il sogno di ogni donna. Con la reputazione di regalare orgasmi da far accapponare la pelle, questo sessuomane ha un harem personale di viziose a portata di mano per soddisfare il suo appetito sessuale. Ma dopo che tutte le parole più dolci sono state sussurrate e i climax da brivido sono finiti, il salace playboy si ritrova a desiderare qualcosa di più.
Ma cosa succede quando il destino e la lussuria lo portano a letto con una donna altrettanto distaccata e astuta?
Ecco a voi la trentaduenne Arabia Knight. Sempre pronta per le sfilate e sempre favolosa, questa bellezza sa che la strada per il portafoglio di un uomo passa attraverso la sua libido. E questa diva ben curata e materialista non è nuova all'uso del fascino, per poi attirare il suo prossimo colpo grosso nella sua rete di seduzione, poiché più grande è il conto in banca, maggiore è la ricompensa. Il problema è che nessuno dei suoi ricchi benefattori di mezza età soddisfa i suoi desideri erotici, lasciandola affamata di qualcuno con l'abilità sessuale che desidera.
E Arabia ottiene più di quanto avrebbe mai potuto immaginare dopo un incontro casuale con l'enigmatico Cruze Fontaine. Con qualcosa da dimostrare e tutto da perdere, Cruze e Arabia lottano per sfidare gli impulsi dei loro cuori. Ma quando le temperature salgono e i desideri si accendono, i due amanti si ritrovano presto a fare i conti con il desiderio, ed entrambi imparano che l'abbandono totale può portare a un amore inaspettato.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)