Punteggio:
Nel complesso, le recensioni esprimono sentimenti positivi sul libro “Cause to Fear” della serie di Avery Black, lodandone la trama coinvolgente e lo sviluppo dei personaggi. Tuttavia, diverse recensioni menzionano problemi di cliffhanger e incongruenze all'interno della storia.
Vantaggi:Trama avvincente e coinvolgente con molti colpi di scena.
Svantaggi:Forte sviluppo dei personaggi, in particolare delle loro relazioni.
(basato su 76 recensioni dei lettori)
Cause to Fear (An Avery Black Mystery-Book 4)
"Una storia dinamica che cattura fin dal primo capitolo e non molla la presa".
--Midwest Book Review, Diane Donovan (a proposito di Once Gone)
Dall'autore bestseller numero 1 Blake Pierce arriva un nuovo capolavoro di suspense psicologica: CAUSE TO FEAR (An Avery Black Mystery--Book 4).
Quando un corpo viene ritrovato a galleggiare sotto il fiume Charles ghiacciato, la polizia di Boston convoca il suo più brillante e controverso detective della omicidi - Avery Black - per chiudere il caso. Non ci vuole molto, però, perché Avery si renda conto che non si tratta di un omicidio isolato: è opera di un serial killer.
Iniziano a comparire altri corpi, tutti accomunati da una cosa: sono tutti intrappolati nel ghiaccio. Si tratta di una coincidenza o della firma di un assassino particolarmente squilibrato?
Mentre i media convergono e Avery subisce le pressioni dei suoi capi, lotta per risolvere questo caso inspiegabile, troppo bizzarro anche per la sua mente brillante. Allo stesso tempo, cerca di tenere a bada la propria depressione, mentre la sua vita personale precipita in una nuova spirale. E fa tutto questo cercando di entrare nella mente di un assassino psicotico e sfuggente.
Ciò che scoprirà la sconvolgerà e le farà capire che nulla è come sembra e che l'oscurità peggiore a volte è quella più vicina a noi.
Un thriller psicologico con una suspense da cardiopalma, CAUSE TO FEAR è il libro n. 4 di una nuova serie avvincente - con un nuovo amato personaggio - che vi lascerà girare le pagine fino a notte fonda.
Il libro numero 5 della serie di Avery Black sarà disponibile a breve.
"Un capolavoro di thriller e mistero. Pierce ha fatto un lavoro magnifico sviluppando personaggi con un lato psicologico, così ben descritti da farci sentire nella loro mente, seguire le loro paure e tifare per il loro successo. La trama è molto intelligente e vi intratterrà per tutto il libro. Ricco di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli fino all'ultima pagina".
-Recensioni di libri e film, Roberto Mattos (re Once Gone)
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)