Punteggio:
Il libro è principalmente un thriller psicologico incentrato su Jessie, un personaggio dal passato inquietante che rimane invischiato in misteri inquietanti all'interno della sua nuova comunità. Molti lettori lo hanno trovato avvincente, ricco di suspense e di una lettura veloce, con colpi di scena e cliffhanger che li hanno tenuti impegnati. Tuttavia, alcune recensioni hanno criticato lo sviluppo dei personaggi e la credibilità di alcuni elementi della trama.
Vantaggi:⬤ Narrazione avvincente e ricca di suspense con cliffhanger
⬤ ritmo veloce
⬤ colpi di scena ben eseguiti
⬤ lettura facile
⬤ molti lettori erano ansiosi di continuare la serie.
⬤ Alcuni personaggi sono sembrati superficiali
⬤ alcuni punti della trama sono stati considerati irrealistici o affrettati
⬤ incongruenze nelle azioni dei personaggi
⬤ il finale è sembrato forzato per alcuni lettori.
(basato su 2233 recensioni dei lettori)
The Perfect Wife (A Jessie Hunt Psychological Suspense Thriller-Book One)
Jessie Hunt, 29 anni, profiler criminale in formazione (e neo-sposa), scopre che nella sua nuova città di periferia si nascondono oscuri segreti; quando viene ritrovato un cadavere, si ritrova nel mirino dei suoi nuovi amici, dei segreti di suo marito, del suo carico di serial killer e dei segreti del suo oscuro passato.
In THE PERFECT WIFE (A Jessie Hunt Psychological Suspense Thriller-Book One), Jessie Hunt, profiler criminale in formazione, è sicura di essersi finalmente lasciata alle spalle l'oscurità della sua infanzia. Lei e suo marito, Kyle, si sono appena trasferiti da un angusto appartamento nel centro di Los Angeles in una villa a Westport Beach. La promozione di Kyle li fa nuotare nel denaro. E Jessie sta per conseguire un master in psicologia forense, l'ultimo passo verso il suo sogno di diventare una profiler criminale.
Ma poco dopo il loro arrivo, Jessie inizia a notare una serie di strani sviluppi. I vicini - e le loro ragazze alla pari - sembrano tutti nascondere dei segreti. Il misterioso yacht club a cui Kyle vuole disperatamente iscriversi è pieno di coniugi traditori e ha delle regole preoccupanti. E il noto serial killer detenuto nell'ospedale psichiatrico dove Jessie sta completando la sua laurea sembra sapere più cose sulla sua vita di quanto sia normale o sicuro.
Quando il suo mondo inizia a svelarsi, Jessie comincia a mettere in discussione tutto ciò che la circonda, compresa la sua stessa sanità mentale. Ha davvero scoperto un'inquietante cospirazione sepolta in un'assolata e ricca cittadina balneare della California del Sud? L'assassino di massa che sta studiando conosce davvero in qualche modo l'origine dei suoi incubi privati?
O il suo passato tormentato è finalmente tornato a reclamarla?
Sono disponibili anche i libri #2--#24!
Un thriller psicologico dal ritmo incalzante, con personaggi indimenticabili e una suspense da cardiopalma, LA MOGLIE PERFETTA è il libro n. 1 di una nuova serie avvincente che vi farà girare le pagine fino a notte fonda.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)