Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti, ma molti lettori lo hanno trovato una lettura coinvolgente e ricca di suspense che non riuscivano a mettere giù. Un numero significativo di recensori ne ha lodato il ritmo veloce e i finali a rischio, che li hanno resi ansiosi di leggere il prossimo capitolo della serie. Tuttavia, alcuni lettori hanno evidenziato problemi nello sviluppo dei personaggi e buchi nella trama, ritenendo che alcuni elementi fossero superficiali o affrettati. Nel complesso, è riconosciuto come un thriller divertente e ricco di colpi di scena, ma le opinioni variano sulla sua esecuzione.
Vantaggi:⬤ Ritmo incalzante e avvincente con finali di capitolo con cliffhanger
⬤ narrazione facile da leggere e avvincente
⬤ colpi di scena ben accolti
⬤ forti elementi di suspense
⬤ molti lettori hanno espresso l'impazienza di leggere il prossimo libro della serie.
⬤ Alcuni hanno ritenuto che lo sviluppo dei personaggi fosse carente e che alcuni punti della trama fossero superficiali
⬤ alcuni recensori hanno detto che il finale sembrava affrettato o forzato
⬤ apprensione per la credibilità di alcuni scenari della storia.
(basato su 2232 recensioni dei lettori)
The Perfect Wife (A Jessie Hunt Psychological Suspense Thriller-Book One)
Jessie Hunt, 29 anni, profiler criminale in formazione (e neo-sposa), scopre che nella sua nuova città di periferia si nascondono oscuri segreti; quando viene ritrovato un cadavere, si ritrova nel mirino dei suoi nuovi amici, dei segreti di suo marito, del suo carico di serial killer e dei segreti del suo oscuro passato.
In THE PERFECT WIFE (A Jessie Hunt Psychological Suspense Thriller--Book One), Jessie Hunt, profiler criminale in formazione, è sicura di essersi finalmente lasciata alle spalle l'oscurità della sua infanzia. Lei e suo marito, Kyle, si sono appena trasferiti da un angusto appartamento nel centro di Los Angeles in una villa a Westport Beach. La promozione di Kyle li fa nuotare nel denaro. E Jessie sta per conseguire un master in psicologia forense, l'ultimo passo verso il suo sogno di diventare una profiler criminale.
Ma poco dopo il loro arrivo, Jessie inizia a notare una serie di strani sviluppi. I vicini, e le loro ragazze alla pari, sembrano nascondere tutti dei segreti. Il misterioso yacht club a cui Kyle vuole disperatamente iscriversi è pieno di coniugi traditori e ha delle regole preoccupanti. E il famigerato serial killer detenuto nell'ospedale psichiatrico dove Jessie sta completando la sua laurea sembra sapere più cose sulla sua vita di quanto sia normale... o sicuro.
Mentre il suo mondo inizia a svelarsi, Jessie comincia a mettere in discussione tutto ciò che la circonda, compresa la sua stessa sanità mentale. Ha davvero scoperto un'inquietante cospirazione sepolta in un'assolata e ricca città balneare della California del Sud? L'assassino di massa che sta studiando conosce davvero in qualche modo l'origine dei suoi incubi privati?
O il suo passato tormentato è finalmente tornato a reclamarla?
Un thriller psicologico dal ritmo incalzante, con personaggi indimenticabili e una suspense da cardiopalma, LA MOGLIE PERFETTA è il libro n. 1 di una nuova serie avvincente che vi farà girare le pagine fino a notte fonda.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)