Pensavo avessi detto che avrebbe funzionato

Punteggio:   (4,4 su 5)

Pensavo avessi detto che avrebbe funzionato (Ann Garvin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una storia umoristica ed emozionante sull'amicizia, l'avventura e la scoperta di sé, incentrata su un viaggio in macchina intrapreso da due amici allontanati per salvare un cane amato da un amico malato terminale. Unisce momenti di risate a temi più profondi come la perdita, la malattia e la riconciliazione.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti, temi relativi all'amicizia e all'amore, scrittura umoristica e profondità emotiva. Molti lettori lo hanno trovato una lettura veloce e piacevole che ha evocato una serie di emozioni. Lo stile narrativo e le dinamiche dei personaggi sono stati spesso elogiati, così come la gestione di temi seri come la malattia e i conflitti relazionali in modo leggero.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che la trama fosse prevedibile e che alcune parti fossero poco credibili, con transizioni che sembravano forzate. Alcune recensioni hanno sottolineato che i personaggi possono essere frustranti e immaturi, provocando irritazione anziché empatia. Inoltre, alcuni non hanno trovato l'umorismo così forte o divertente come ci si aspettava.

(basato su 1538 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I Thought You Said This Would Work

Contenuto del libro:

Un viaggio in macchina può portare chiunque oltre il limite - specialmente due ex migliori amici - nel romanzo divertente e toccante di Ann Garvin, autrice di bestseller, che parla di legami spezzati, storie incasinate e del potere del perdono.

La vedova Samantha Arias non parla con Holly Dunfee da sempre. È meglio così. Samantha preferisce evitare il conflitto. Holly, invece, è estremamente onesta e lo desidera ardentemente. Ciò che hanno ancora in comune le riporta a una chiamata rapida: l'amore reciproco per Katie, la loro migliore amica da venticinque anni, ora ricoverata in ospedale per un cancro e bisognosa di una piccola commissione da parte dei suoi vecchi compagni di università.

È semplice: attraversare il Paese insieme, rubare il camper VW dell'odioso ex marito, trovare il pireneo diabetico di Katie in un centro di recupero dello Utah e riportarlo a casa nel Wisconsin. Se questo renderà felice Katie, nessun favore è troppo grande (cento chili), troppo scoraggiante (duemila miglia) o troppo illegale (ish), anche quando una celebrità bohémienne di serie D si fa dare un passaggio e porta il viaggio verso nuove direzioni.

Samantha e Holly seguono ogni nuova svolta - verso seconde possibilità, storie d'amore inaspettate e scoperte di sé - e finalmente tolgono la polvere dal segreto che ha rotto la loro amicizia. Sulla strada aperta, cercheranno di rimettere insieme i pezzi, per loro stesse e soprattutto per amore di Katie.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781542022330
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:302

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Pensavo avessi detto che avrebbe funzionato - I Thought You Said This Would Work
Un viaggio in macchina può portare chiunque oltre il limite - specialmente...
Pensavo avessi detto che avrebbe funzionato - I Thought You Said This Would Work
Mi piaci solo quando non ci sei - I Like You Just Fine When You're Not Around
Nel romanzo eccentrico e accattivante di Ann Garvin (Publishers Weekly), Tig...
Mi piaci solo quando non ci sei - I Like You Just Fine When You're Not Around
Non si torna indietro da questo - There's No Coming Back from This
"Lo spettacolo deve continuare" assume un significato del tutto nuovo per una mamma single in un...
Non si torna indietro da questo - There's No Coming Back from This

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)