Pensare cristianamente: Come rendere i pensieri più disparati prigionieri di Cristo

Punteggio:   (4,3 su 5)

Pensare cristianamente: Come rendere i pensieri più disparati prigionieri di Cristo (G. Parkison Samuel)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 7 voti.

Titolo originale:

Thinking Christianly: Bringing Sundry Thoughts Captive to Christ

Contenuto del libro:

“Le armi della nostra guerra, infatti, non sono di carne, ma hanno potenza divina per distruggere le fortezze. Distruggiamo le argomentazioni e ogni opinione elevata contro la conoscenza di Dio, e facciamo prigioniero ogni pensiero per obbedire a Cristo” (2 Corinzi 10:4-5).

La vita nella civiltà occidentale sta cambiando rapidamente. In questo paesaggio culturale, per i cristiani può essere difficile orientarsi. Come devono pensare al “matrimonio” tra persone dello stesso sesso? O del transgenderismo e del concetto di “pronomi personali preferiti”? O il tema sempre attuale del razzismo? O della tecnologia e del transumanesimo? Come dovrebbero pensare i cristiani del loro coinvolgimento nei social media? O al loro consumo di intrattenimento? E il loro cristianesimo ha qualcosa a che fare con queste questioni? In Thinking Christianly (Pensare cristianamente),Samuel Parkison dimostra un esercizio di obbedienza a 2 Corinzi 10:4-5; si sforza di ricondurre i vari pensieri a Cristo.

In questa raccolta di brevi saggi non vengono risparmiate le vacche sacre. Parkison si preoccupa di mostrare come la signoria di Cristo si applichi al modo in cui i cristiani pensano a tutto, comprese le molte questioni perplesse e nuove che i cristiani devono affrontare oggi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781774840597
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Pensare cristianamente: Come rendere i pensieri più disparati prigionieri di Cristo - Thinking...
“Le armi della nostra guerra, infatti, non sono di...
Pensare cristianamente: Come rendere i pensieri più disparati prigionieri di Cristo - Thinking Christianly: Bringing Sundry Thoughts Captive to Christ
Bellezza irresistibile: Vedere la gloria trinitaria nel volto di Gesù Cristo - Irresistible Beauty:...
Cosa c'entra la bellezza con la teologia...
Bellezza irresistibile: Vedere la gloria trinitaria nel volto di Gesù Cristo - Irresistible Beauty: Beholding Triune Glory in the Face of Jesus Christ

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)