Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Jewish Medal of Honor Recipients: American Heroes
Gli ebrei americani hanno combattuto in ogni guerra e conflitto per proteggere le libertà del loro Paese, nonostante l'antisemitismo e i pregiudizi che hanno incontrato. Al di là delle differenze di tempo, di luogo e di background individuale, gli eroici membri del servizio di cui si parla in quest'opera condividono un fattore comune al di là della loro eredità ebraica: le loro azioni hanno spinto una nazione riconoscente a conferire loro la più grande onorificenza militare.
In Jewish Medal of Honor Recipients: American Heroes, l'autore veterano Michael Lee Lanning presenta le storie e gli encomi ufficiali dei membri di servizio ebrei che sono entrati a far parte del gruppo più esclusivo delle Forze Armate statunitensi grazie al loro coraggio e al loro sacrificio in combattimento.
Su un totale di 3.526 membri del servizio che hanno ricevuto la Medaglia d'Onore, Lanning ha identificato 17 destinatari che sono stati confermati come ebrei, altri 11 che si pensa siano ebrei ma la cui etnia non è stata completamente verificata, e altri cinque che sono stati inizialmente riconosciuti come ebrei al momento del conferimento della medaglia, ma che in seguito è stato stabilito che non lo fossero. Ciascuno di questi 33 uomini riceve un'attenzione individuale, in quanto Lanning approfondisce il loro background con brevi biografie per mostrare i diversi percorsi che li hanno portati al loro posto nella lista d'onore. Per ognuno di loro è incluso anche l'encomio completo della medaglia.
I destinatari ebrei della Medaglia d'Onore: American Heroes è il risultato di un'attenta analisi delle fonti d'archivio, di interviste con i familiari sopravvissuti, di resoconti giornalistici e di registri di servizio militare, che testimoniano azioni, servizi e sacrifici straordinari.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)