Punteggio:
Le recensioni sottolineano come il libro di Lynn Austin sia un resoconto profondamente personale e riflessivo del suo pellegrinaggio in Israele, che combina un diario di viaggio, elementi devozionali e approfondimenti biblici. I lettori hanno apprezzato il modo in cui l'autrice collega le Scritture e i luoghi storici mentre condivide il suo viaggio emotivo, rendendo il libro comprensibile e stimolante per molti.
Vantaggi:Il libro è stato descritto come onesto, stimolante e ispirante, in quanto fornisce una profonda comprensione del viaggio spirituale dell'autrice. I lettori si sono sentiti in sintonia con le sue riflessioni e hanno apprezzato le descrizioni ricche di dettagli della Terra Santa, migliorando la loro comprensione della storia biblica e della fede. Molti hanno trovato il libro utile per la propria crescita e rinnovamento spirituale e lo hanno raccomandato a chiunque sia interessato alla Terra Santa o a un viaggio spirituale.
Svantaggi:Alcuni recensori si sono detti delusi, aspettandosi una narrazione più ottimistica, ma hanno riscontrato lotte personali trasmesse attraverso le esperienze dell'autore, che sono sembrate loro eccessivamente negative. Alcuni lettori hanno sottolineato di aver desiderato una narrazione più entusiasmante e gioiosa, mettendo in contrasto le proprie esperienze in Terra Santa con il tono dell'autore.
(basato su 162 recensioni dei lettori)
Pilgrimage: My Journey to a Deeper Faith in the Land Where Jesus Walked
Tutti noi incontriamo momenti in cui il nostro spirito si sente arido, quando il dubbio incombe. L'opportunità di visitare Israele è arrivata in un buon momento.
Per mesi, la mia vita è stata un'inutile routine, monotona come un turno di notte in una catena di montaggio. La vita diventa così a volte, quando non c'è nulla di specifico che non vada, ma il mondo intorno a noi sembra svuotato di colore. Persino le mie esperienze di culto settimanali e i miei momenti di silenzio quotidiani con Dio mi sono sembrati secchi e stantii come i cracker dell'anno scorso.
Mi vergogno a confessare il malessere che ho provato. Mi è stato dato così tanto.
La vita di un cristiano non dovrebbe essere abbondante, emozionante come la mattina di Natale, gioiosa come la domenica di Pasqua? Con un'onestà avvincente, Lynn Austin racconta la sua lotta contro l'aridità spirituale in una stagione di perdite e cambiamenti indesiderati. Ripercorrendo i suoi viaggi in Israele, la Austin intreccia senza soluzione di continuità eventi e intuizioni della Parola...
e così facendo trova una rinnovata passione per la preghiera e un incoraggiamento per il suo spirito, ora pieno di vita e di speranza.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)