Punteggio:
Il libro è un'avvincente fiction storica che segue il viaggio di due sorelle, esplorando i temi della fede, della storia e della crescita personale. I lettori ne hanno lodato la narrazione coinvolgente, lo sviluppo dei personaggi e l'intreccio di eventi storici reali con elementi di fantasia. Alcune critiche menzionano problemi di ritmo e somiglianze con le opere precedenti dell'autrice.
Vantaggi:⬤ Una narrazione coinvolgente con un ricco sviluppo dei personaggi
⬤ combina efficacemente la storia con i temi della fede
⬤ i lettori si sentono ispirati e intrattenuti
⬤ uno sfondo storico ben studiato
⬤ fornisce un esame riflessivo dei viaggi personali e spirituali.
⬤ Alcune parti sono sembrate lente all'inizio
⬤ alcuni elementi della storia sono stati considerati inverosimili
⬤ può contenere temi ripetitivi dei precedenti romanzi dell'autore
⬤ alcuni lettori hanno trovato la conclusione eccessivamente sentimentale.
(basato su 274 recensioni dei lettori)
Where We Belong
L'avventura di una vita per due indomite sorelle mondane Nella città di Chicago del 1892, le regole per le donne vittoriane sono rigide, i loro ruoli limitati.
Ma le sorelle Rebecca e Flora Hawes non sono le tipiche signore vittoriane. Il loro amore per l'avventura e il desiderio di usare i loro talenti donati da Dio le ha portate nel deserto del Sinai e in una tempesta di sabbia.
Accompagnate da Soren Petersen, il loro giovane e cupo maggiordomo, e da Kate Rafferty, una ragazza di strada che sta imparando a fare la cameriera, le due donne sono alla ricerca di un importante manoscritto biblico. Mentre il viaggio diventa sempre più pericoloso e incerto, le quattro viaggiatrici passano al setaccio i ricordi del loro passato, rievocando gli eventi che le hanno plasmate e le circostanze che le hanno portate in questo tempo e in questo luogo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)