Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 22 voti.
Peligro / Peril
OLTRE 750.000 COPIE VENDUTE IN MENO DI UN MESE.
NUMERO 1 IN TUTTE LE CLASSIFICHE DEI BESTSELLER NEGLI STATI UNITI.
IL LIBRO PIÙ ESPLOSIVO DELLA PRESTIGIOSA CARRIERA DI BOB WOODWARD, LA LEGGENDA DEL GIORNALISMO AMERICANO CHE HA SCOPERTO IL WATERGATE.
La transizione dal presidente Donald J. Trump al presidente Joseph R. Biden Jr. è uno dei periodi più pericolosi della storia americana.
Ma come rivelano per la prima volta il premio Pulitzer Bob Woodward e l'acclamato reporter Robert Costa, si è trattato di molto più di una semplice crisi politica interna.
Woodward e Costa hanno intervistato più di 200 persone al centro del tumulto, ottenendo più di 6.000 pagine di trascrizioni e un ritratto affascinante e definitivo di una nazione sull'orlo del baratro.
Questo classico studio su Washington porta i lettori all'interno della Casa Bianca di Trump, della Casa Bianca di Biden, della corsa alle elezioni del 2020, del Pentagono e del Congresso, con vivaci testimonianze di ciò che è realmente accaduto.
Il pericolo è integrato da filmati mai visti prima di ordini segreti, trascrizioni di chiamate riservate, diari, e-mail, appunti di riunioni e altri documenti personali e governativi, che ne fanno una storia incomparabile.
È anche il primo sguardo all'interno della presidenza di Biden mentre affronta le sfide di una vita: la continua pandemia mortale e un mondo afflitto da minacce sotto l'ombra oscura e aleggiante dell'ex presidente Trump.
“Abbiamo molto da fare in questo inverno di pericolo”, ha dichiarato Biden al suo insediamento, un evento segnato da uno spaventoso allarme sicurezza e dalla minaccia del terrorismo interno.
Danger è la straordinaria storia della fine di una presidenza e dell'inizio di un'altra, e rappresenta il culmine della trilogia di Bob Woodward, insieme a Fear and Loathing, sulla presidenza Trump. È l'inizio di una collaborazione con il collega Robert Costa, giornalista del Washington Post, che ricorderà ai lettori il reportage di Woodward, insieme a Carl Bernstein, sugli ultimi giorni del presidente Nixon.
DESCRIZIONE EN ESPAÑOL
La transizione dal Presidente Donald J. Trump al Presidente Joseph R. Biden Jr. è uno dei periodi più pericolosi della storia americana.
Ma come rivelano per la prima volta l'autore del bestseller internazionale Bob Woodward e l'acclamato reporter Robert Costa, si è trattato di molto più di una semplice crisi politica interna.
Woodward e Costa hanno intervistato più di 200 persone al centro del tumulto, ottenendo più di 6.000 pagine di trascrizioni e un ritratto avvincente e definitivo di una nazione sull'orlo del baratro.
Questo classico studio su Washington porta i lettori all'interno della Casa Bianca di Trump, della Casa Bianca di Biden, della campagna elettorale per il 2020, del Pentagono e del Congresso, con resoconti vividi e testimoni oculari di ciò che è realmente accaduto.
Peril è integrato da materiale mai visto prima, tratto da ordini segreti, trascrizioni di telefonate riservate, diari, e-mail, appunti di riunioni e altri documenti personali e governativi, che costituiscono una storia senza precedenti.
È anche il primo sguardo dall'interno alla presidenza di Biden, che si trova ad affrontare le sfide di una vita: la continua pandemia mortale e milioni di americani che si trovano ad affrontare un dolore economico schiacciante, il tutto navigando in un'aspra e invalidante divisione partitica, un mondo pieno di minacce e l'ombra aleggiante e oscura dell'ex presidente.
“Abbiamo molto da fare in questo inverno di pericolo”, ha dichiarato Biden al suo insediamento, un evento segnato da uno snervante allarme sicurezza e dalla minaccia del terrorismo interno.
Peril è la straordinaria storia della fine di una presidenza e dell'inizio di un'altra, e rappresenta il culmine della trilogia giornalistica di Bob Woodward sulla presidenza Trump, insieme a Fear and Rage. Ed è l'inizio di una collaborazione con il collega Robert Costa, giornalista del Washington Post, che ricorderà ai lettori
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)