Patrimonio Stewart

Punteggio:   (2,2 su 5)

Patrimonio Stewart (Kinder Bradbury Charles)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un'esplorazione completa e coinvolgente dell'influenza degli individui chiamati “Stewart” in vari campi e regioni. Mentre alcuni lettori hanno trovato una mancanza di collegamenti personali con le loro varianti del nome, altri ne hanno apprezzato la profondità e l'accessibilità.

Vantaggi:

Scritto in modo eccellente e ben studiato, facile da leggere, copre un'ampia gamma di persone influenti di nome “Stewart” in varie discipline, prezzo ragionevole, altamente raccomandato.

Svantaggi:

Alcuni lettori sono rimasti delusi dal fatto che il libro si concentri esclusivamente sul nome “Stewart” senza riconoscere varianti come “Steuart”. Questo ha portato a una perdita di interesse per i potenziali acquirenti.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Stewart Heritage

Contenuto del libro:

Storia e biografie della famiglia Stewart. Questo libro è stato progettato per essere letto a vari livelli.

Come libro da tavolo può essere sfogliato per il puro piacere di scoprire fatti interessanti sull'eredità della famiglia Stewart. Come libro illustrato, invece, piacerà ai lettori di tutte le età. Il libro sarà interessante non solo per gli Stewart, ma per tutti coloro che hanno un legame con un membro della famiglia Stewart, per ascendenza o altro, o che hanno un interesse per gli eventi storici scozzesi, dal primo Medioevo ai giorni nostri.

Sebbene non si tratti di un testo completo, si spera che i dettagli forniti in ciascuna delle voci biografiche e di altro tipo possano fungere da trampolino di lancio per ulteriori letture e ricerche. La pubblicazione cita il recente DNA e altre prove relative alle origini degli Steward e degli Stewart e mostra alcuni sigilli e carteggi poco conosciuti di antenati degli Stewart provenienti da Francia, Inghilterra e Scozia.

Oltre a più di 100 biografie di membri illustri della famiglia, tra cui gli Steward e gli Stewart re e regine di Scozia, sono riportate le voci di molte industrie Stewart, dai produttori di acciaio ai coltivatori di patate, da un birrificio a un produttore di mattoni. Castelli, aeroporti e navi, città, laghi, montagne e musei completano questa interessante raccolta.

I venti capitoli includono i Reali, le Forze Armate, le Arti, la Scienza e l'Ingegneria, la Medicina, la TV e il Cinema, la Giustizia e lo Sport: con riferimenti incrociati e splendide illustrazioni, costituiscono un meraviglioso scrigno, un ricordo e un libro di riferimento sul patrimonio Stewart mondiale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780992662417
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:312

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Patrimonio Stewart - Stewart Heritage
Storia e biografie della famiglia Stewart. Questo libro è stato progettato per essere letto a vari livelli. Come libro da...
Patrimonio Stewart - Stewart Heritage
Patrimonio Carnegie - Carnegie Heritage
Quest'opera splendidamente illustrata esplora il ricco patrimonio associato al cognome Carnegie. Dopo una...
Patrimonio Carnegie - Carnegie Heritage

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)